
5 giocatori professionisti di Fortnite che sono scomparsi
30/09/2023

Cinque giocatori scomparsi da Fortnite
1) Xmende e XXM
Xmende e XXM erano giovani e promettenti giocatori cinesi che hanno partecipato alla Fortnite World Cup 2019. Tuttavia, dopo il torneo globale, entrambi si sono ritirati, dando spiegazioni strane quando sono stati interrogati sui dettagli. Si è poi scoperto che questi due giocatori non hanno mai ricevuto alcuna vincita dalla World Cup.
Anche se Xmende e XXM sono riusciti solo a finire al 49° posto (su 50) nella competizione in coppia, a tutti gli altri era stato promesso un premio di almeno 50.000 dollari solo per essere stati selezionati. Tuttavia, secondo quanto riportato, Newbee Gaming, l'organizzazione di eSport a cui appartenevano, ha rubato queste vincite, spingendoli a smettere una volta per tutte.
2) OPscT
Il famoso streamer di Fortnite, OPscT, aveva quasi 500.000 abbonati su Twitch. Era noto per trasmettere regolarmente Fortnite ed era parte del Team SoloMid, i cui membri sono scomparsi senza preavviso.
Lo streamer non era molto attivo sui social media negli ultimi anni ed era alle prese con la depressione. È scomparso da tutti i social media, con l'ultimo video caricato su YouTube nel marzo 2019. Tuttavia, ha fatto un breve ritorno nel 2022 quando ha ricominciato a fare streaming su Twitch, per poi scomparire nuovamente.
3) Daequan
Daequan era uno dei giocatori di Fortnite più talentuosi, ed è stato lui a creare la famosa strategia del "double pump" di Fortnite. Faceva anche parte del Team SoloMid, insieme a OPscT. L'11 febbraio 2022, Daequan ha pubblicato il suo ultimo tweet, con il link al suo ultimo stream su Twitch, l'ultima volta che è stato in diretta sui social media.
Aveva quasi 5 milioni di iscritti sul suo canale YouTube, e l'ultima volta che ha pubblicato un video è stato a gennaio 2022. Da allora, Daequan è stato principalmente assente da tutti i siti di social media.
4) HighDistortion
HighDistortion era considerato uno dei primi e più devoti giocatori di Fortnite. Il YouTuber ha anche infranto vari record raggiungendo 50 eliminazioni in una partita di squadra e vincendo 27 partite consecutive. Alla fine del 2018 aveva accumulato 100.000 eliminazioni, diventando il primo giocatore a farlo. Tuttavia, è scomparso alla fine del 2020, con l'ultimo video caricato su YouTube il 25 ottobre 2020.
Non si sa veramente perché HighDistortion abbia smesso. Tuttavia, molti fan credevano che ciò fosse dovuto alla crescente popolarità del gioco, il che significava che HighDistortion non era più bravo nel gioco poiché sempre più giocatori arrivavano, portandolo a smettere di giocare.
5) Fe4RLess
La scomparsa di Fe4RLess è stata probabilmente uno dei misteri più grandi e divertenti nella comunità di Fortnite. Fe4RLess era solito fare montaggi divertenti ed era un giocatore abile. Nel 2020, si diffuse la voce che Fe4RLess fosse morto a causa di una condizione medica chiamata Ligma, un meme del 2020 e non una condizione medica reale.
Tuttavia, Fe4RLess è tornato per smentire questi rumors, affermando che si stava semplicemente prendendo una pausa. L'ultimo video caricato è stato a gennaio 2021; da allora, nessuno ha più sentito parlare di lui.
Molti fan continuano a pubblicare video su di lui, che vanno da false rivelazioni del volto a previsioni su quando tornerà. Tuttavia, nessuno sa quando tornerà o se vuole tornare.
Cosa ricordare
Il cambiamento è normale in un gioco così dinamico come Fortnite, e i fan devono accettare che i giocatori e gli streamer vengano e vadano. Con l'evolversi e i cambiamenti del gioco, è necessario adattarsi; se non si riesce a farlo, si verrà superati dalla concorrenza, ed è questo il punto di Fortnite.
Anche se questo potrebbe essere vero per alcuni giocatori di questa lista, è importante anche notare che questi giocatori hanno una vita al di fuori del mondo online, e nessuno sa cosa stia accadendo là, quindi è meglio non spingere per avere più contenuti da loro.
Il Battle Bus sta per entrare nella Stagione 4 del Capitolo 4 di Fortnite! Dai un'occhiata all'ultimo negozio degli oggetti di Fortnite oggi!
Se vuoi conoscere altri articoli simili a 5 giocatori professionisti di Fortnite che sono scomparsi, puoi visitare la categoria Fortnite.
Lascia un commento