5 migliori giochi di Barbie da giocare prima del film

12/07/2023

di Greta Gerwig Barbie è proprio dietro l'angolo e l'hype è reale. Le persone non possono smettere di parlare di questo film e sappiamo che ha suscitato il tuo interesse. Diavolo, ha il nostro.

Quindi quale modo migliore per familiarizzare con Barbie piuttosto che immergersi in altri progetti dello stesso franchise? Sebbene i videogiochi siano una forma di media completamente diversa rispetto ai film, Barbie è ancora l'obiettivo principale di ogni titolo e anche gran parte del cast sembrerà familiare.

Quindi assicurati di avere i tuoi cappelli e sciarpe da cowboy rosa pronti perché ci stiamo immergendo nei cinque migliori Barbie giochi da giocare prima di entrare nel Barbie film nelle sale.

Riassunto
  1. Cinque Barbie giochi da giocare prima del film

Cinque Barbie giochi da giocare prima del film

The Barbie Diaries: Mistero del liceo

Fondamentalmente la nostra espressione durante il gioco. Immagine tramite Activision

Sarò completamente onesto con voi ragazzi qui: questo non è un buon gioco.

Ce ne sono alcuni decenti Barbie Giochi; una manciata, e sono tutti sotto questo, in questa lista.

Il resto di loro sono solo incredibilmente bassi, vecchi giochi sfornati per essere copie l'uno dell'altro cavalcando le speranze che le bambine adoreranno e apprezzeranno comunque questi titoli semplicemente perché la loro bambola bionda preferita che impone loro standard di corpo crudelmente irrealistici che li influenzerà tutta la loro vita è nel gioco. Mistero del liceo è uno di questi giochi.

Tu, nei panni di Barbie, vieni inviata in missione per trovare oggetti all'asta nascosti nella tua scuola, un compito ideato da uno degli ammiratori segreti di Barbie con idee dichiaratamente discutibili di romanticismo. Barbie vede anche questa come un'incredibile opportunità per ottenere una storia succosa che le strapperà la posizione di conduttrice televisiva per lei dall'ape regina della scuola, Raquelle, e quindi si mette in questa ricerca, ovviamente.

Se cammini avanti e indietro negli squallidi ambienti del gioco, ripetutamente, è la tua cosa, questo potrebbe essere un contendente per te da giocare. O se ami le hitbox ambientali stravaganti, l'inesistenza di ombre e personaggi che sono stati modellati per sembrare mucchi di plastica che si sciolgono.

La parte migliore del gioco è che Barbie non fa il lavoro investigativo, oh no. Invece, raccoglie prove e le riporta al suo amico Kevin, che usa il suo cervello maschile superiore per spiegare dove deve andare e cosa fare dopo. Perché Barbie non è in grado di svolgere da sola compiti mentali umili; lei è solo destinata a sembrare carina.

Correlati: Barbie, la star della Marvel Simu Liu potrebbe essere il perfetto compagno di squadra di VALORANT

Se riesci a ignorare i temi sessisti e le dozzine di altre cose che non vanno nel gioco, potresti provare Mistero del liceo fuori perché questo titolo è letteralmente il meglio del peggio, quando si tratta Barbie titoli di gioco. Sì, gli standard sono sul campo.

Barbie Storymaker

Tira fuori il regista che è in te. Immagine tramite Mattel Inc.

Un gioco che è più vecchio di molte persone che leggono questo, pubblicato nel 1997 Barbie StoryMaker è il gioco più appropriato da aggiungere a questo elenco. Questo perché questo titolo è meno un gioco e più un filmmaker.

Il titolo del videogioco del kit per la realizzazione di film è in realtà abbastanza decente per quello a cui mirava, presentandosi quasi come una rappresentazione virtuale del gioco con una bambola. Creatore di storie è sicuramente un ottimo mezzo per madri e figlie per creare storie, con il gioco che insegna ai bambini sia le abilità informatiche che le basi della produzione cinematografica.

Ti è concesso libero sfogo per impostare la scena, scegliere i tuoi personaggi, così come coreografare tutte le loro azioni, oltre a controllare il suono, i dialoghi e gli effetti speciali. Gli oggetti e i personaggi del gioco possono sembrare piuttosto fuori posto e stridenti, ma puoi sicuramente perdonare un gioco vecchio come questo per la sua grafica.

Poi di nuovo, c'è un modo migliore per prepararsi per l'imminente Barbie film che farne uno tu stesso? Ehi, potresti essere la prossima Greta in divenire.

Detective Barbie 2: Il mistero delle vacanze

E il mistero ha inizio. Immagine tramite Mattel Inc.

Il secondo capitolo della trilogia, Detective Barbie 2: Il mistero delle vacanze vede la bambola titolare prendere vita e riprendere il suo ruolo di straordinaria signora detective, ma questo non era il suo piano originale.

Barbie inizialmente era venuta per godersi la sua lussuosa vacanza con gli amici Ken e Becky in un'affascinante vacanza sull'isola all'Hotel Lighthouse Cove. Questi piani hanno dovuto prendere una pausa quando un altro degli ospiti di Lighthouse Cove, il professor Fitzgibbons, scopre un segreto sull'hotel che mette i tre amici in una pericolosa missione.

Sebbene la trama possa essere piuttosto generica, una qualità che continua per tutta la narrazione e fino al climax, il gioco in sé è abbastanza decente. C'è un bel po' di profondità nel gameplay che incorpora molti elementi di risoluzione di enigmi e deduzione che possiedono i buoni giochi polizieschi.

Barbie decifra indizi, interroga sospetti, raccoglie strumenti, costringe il giocatore a mettere in discussione tutto e pensare in modo creativo e risolve un mistero mentre appare favolosa come sempre. Bellezza e cervello, un ottimo modello per le bambine.

Correlati: Xbox sta regalando una Barbie's DreamHouse Series S

Detto ciò, Il mistero delle vacanze potrebbe non essere il massimo per le persone che non possono essere disturbate dalla decifrazione di enigmi e hanno tempi di attenzione inferiori, quindi è difficile dire quante bambine si siederanno effettivamente attraverso questo titolo.

Barbie in Le 12 principesse danzanti

Mostraci quelle mosse. Immagine tramite Activision

Basato su un film direttamente su DVD, Le 12 principesse danzanti lancia Barbie nei panni di Genevieve, la settima figlia di una dozzina di sorelle.

A causa del fatto che 12 figlie sono molto da gestire per il re, soprattutto da quando ha perso sua moglie in precedenza, invita sua cugina, la duchessa Rowena, ad aiutare a crescere le sue ragazze.

Rowena procede ad avvelenare il re e catturare 11 delle 12 ragazze, tuttavia, perché è la cosa più vicina a una matrigna che queste ragazze hanno e sappiamo tutti che le matrigne nelle fiabe sono senza dubbio malvagie ogni singola volta.

Tocca ora a Genevieve esplorare il grandioso castello, salvare le sue sorelle rinchiuse in vari luoghi della tenuta e salvare suo padre dall'avvelenamento pernicioso che gli sta togliendo la vita in questo gioco platform per Nintendo DS.

Sì, questo gioco è un classico per DS, quindi questo è per tutti voi che avete ancora uno di quei ragazzacci con voi in attesa di essere riavviato ancora una volta.

Sebbene il gioco sia realizzato per Nintendo DS, la grafica sembra essere solo un leggero aggiornamento rispetto al Game Boy Advance. L'unica vera critica che puoi dare a questo gioco è che non sfrutta nemmeno leggermente le maggiori capacità del DS rispetto al GBA.

Con un level design creativo e affascinanti poteri magici da collezionare e usare con ogni sorella che salvi nel tuo viaggio per sconfiggere la malvagia Rowena, Le 12 principesse danzanti è un Metroidvania che sicuramente non dovresti perderti se hai la possibilità di giocarci.

Barbie Horse Adventures: Salvataggio del cavallo selvaggio

Resisti ai tuoi cavalli per questo. Immagine tramite Blitz Games

Barbie avventure a cavallo è una serie di giochi che assecondano la bionda bambola immaginaria iper-irrealistica in trame riempite principalmente dall'equitazione. Gara del Nastro Azzurro, Giro del misteroE Campo di equitazione sono la prima, la seconda e la quarta voce del Barbie Avventura a cavallo serie.

Ciò che queste tre versioni hanno in comune è che erano soddisfacenti da suonare e avevano incorporato abbastanza bene l'elemento unico dell'equitazione, pur mantenendo l'elemento di travestimento del Barbie franchising ben intatto. In altre parole, questi titoli erano considerati giochi decenti.

Rilasciato nel 2003, Salvataggio del cavallo selvaggio- la terza voce di questa serie - era tutt'altro che decente, d'altra parte. Quindi ovviamente ne parlerò.

La trama inizia con un gruppo di cavalli di cui Barbie si prendeva cura dopo essere stati spaventati da un temporale, facendoli precipitare sulle colline vicine, lasciando a Barbie l'incarico di riportarli sani e salvi.

Usi l'unico cavallo che non è stato spaventato per vagare tra le colline e individuare gli altri. Parliamo di selezione naturale.

Anche se questo cavallo sarebbe probabilmente il preferito di Darwin, non può superare piccoli stupidi ostacoli sulla sua strada, a quel punto Barbie, il giocatore, deve scendere e intervenire. Tuttavia, scenderai spesso da cavallo, per tutto ciò che non comporta lo spostamento da un posto all'altro, quindi c'è quello.

Quando trovi un cavallo, lo accarezzi e lo riporti a un posto di autostop così puoi trovare il tempo per telefonare alle stalle, ma la parte migliore è trovare un cavallo che non vuole tornare indietro. Per rimediare a questo, Barbie deve letteralmente prendere al laccio i cavalli per farsi ascoltare.

Inizi a chiederti come Barbie abbia la forza di farcela quando gli sviluppatori hanno reso il modello di Barbie magro fino all'osso in questo gioco. E pensavo che la bambola della vita reale avesse un'immagine del corpo problematica.

Parlando della grafica, anche la grafica è ridicolmente scadente. I modelli dei personaggi sono a basso numero di poligoni, il che li fa sembrare incredibilmente snervanti. Le trame di letteralmente tutto sono orribili, eppure il framerate del gioco riesce ancora in qualche modo a scendere a un paio di fotogrammi al secondo, spesso.

Ci sono monete sparse nel gioco che si legano all'elemento di travestimento dell'esperienza, e queste monete non solo hanno un aspetto orribile, ma sono letteralmente sprite schiaffeggiati in un ambiente 3D.

La grafica inquietante e l'esecuzione complessiva sullo sfondo di questo franchise a tema sole e arcobaleni rivolto a ragazze pre-adolescenti fanno Barbie Horse Adventures: Salvataggio del cavallo selvaggio divertente in modo stridente, oltre ad essere decisamente orribile. Il gioco è così brutto che lo è COSÌ Bene; qualcosa che l'altro orribile Barbie gioco in questo elenco, Mistero del liceonon è riuscito a tirare fuori.

Pensala in questo modo: se la tua unica esposizione a a Barbie il gioco è Avventure di cavalli selvaggiquindi i tuoi standard per il Barbie il franchise sarà incredibilmente basso, il che significa che non rimarrai deluso da Greta Gerwig Barbie, non importa quanto buono o cattivo si riveli. Una vittoria.

Circa l'autore

Yas Nair

Yash è uno scrittore freelance che vive nello stato tropicale di Goa, in India. Con un focus sui Pokémon competitivi, scrive anche guide generali sui tuoi videogiochi preferiti. Yash ha scritto per siti come Dot Esports e TouchTapPlay e ha un amore distinto per i titoli di videogiochi indipendenti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a 5 migliori giochi di Barbie da giocare prima del film, puoi visitare la categoria eSports.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.