
Andrew Tate si scontra con KSI dopo aver affermato di rispettarlo
21/05/2023

KSI si è scontrato con Andrew Tate dopo che il controverso influencer ha affermato di rispettare la star di YouTube.
KSI e Andrew Tate hanno avuto molti alterchi avanti e indietro. Le due star di Internet hanno persino accarezzato l'idea di salire sul ring l'una con l'altra.
È chiaro che KSI ha una certa avversione per Andrew, condannando pubblicamente il controverso kickboxer in diverse occasioni. D'altra parte, secondo quanto riferito, la Tate's Hustlers University ha persino messo una "taglia" sullo YouTuber nel tentativo di cancellarlo.
Tuttavia, nonostante la loro storia, Tate ha recentemente rivelato che non c'è animosità con KSI dalla sua parte e ha persino mostrato rispetto per lo YouTuber.
Andrew Tate "rispetta" KSI per essere salito sul ring
In un tweet del 20 maggio, Andrew ha dato ai fan la possibilità di chiedergli qualsiasi cosa, dove uno ha colto l'occasione per chiedere se in realtà non gli piace KSI. Sorprendentemente, Tate ha ammesso che in realtà non gli piace lo YouTuber.
"NO. Non lo conosco», rispose. “Fa alcune stronzate imbarazzanti, ma la maggior parte degli 'influencer' che non hanno trovato dio lo fanno.
“Parla un sacco di cazzate su di me, ma ancora una volta, non mi interessa. Sinceramente, rispetto ogni uomo che sale sul ring.
No. Non lo conosco. Fa alcune stronzate imbarazzanti, ma la maggior parte degli "influencer" che non hanno trovato dio lo fanno. Dice un sacco di cazzate su di me, ma ancora una volta, non mi interessa. Sinceramente, rispetto ogni uomo che sale sul ring. https://t.co/FX1k7U0abh
— Andrew Tate (@Cobratate) 20 maggio 2023
Tuttavia, chiaramente, i sentimenti non sono stati ricambiati, poiché KSI ha risposto con un meme intitolato "Nah, il cazzo che mangia è pazzo".
https://t.co/WkubdIZZp0 pic.twitter.com/Q4T7XNuTBK
— ksi (@KSI) 20 maggio 2023
La risposta sfacciata ha comprensibilmente cambiato l'atteggiamento di Tate, con lui che ha risposto: "Ok, ho cambiato idea".
“Questa è la differenza tra te e lui. Mostri il rispetto e lui sarà ancora infantile e si comporterà come se fosse migliore di tutti", ha scritto un fan, a cui Tate ha risposto: "Sì. Si è dimostrato un pagliaccio.
SÌ. Si è dimostrato un pagliaccio.
— Andrew Tate (@Cobratate) 20 maggio 2023
Mentre KSI può mostrare disprezzo nei confronti di Tate, sua madre Yinka Olatunji ha lasciato i fan scioccati dopo che sembrava sostenere il controverso influencer in un tweet all'inizio di maggio.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Andrew Tate si scontra con KSI dopo aver affermato di rispettarlo, puoi visitare la categoria Youtube.
Lascia un commento