Come completare Atomgrad Raid Episodio 4 in Modern Warfare 2

14/07/2023

Max Candelarezi

❘ Pubblicato: 2023-07-13T20:43:14

❘ Aggiornato: 2023-07-13T20:43:25

Modern Warfare 2 Stagione 4 Reloaded ha aggiunto l'episodio 4 finale di Atomgrad Raid e puoi completarlo per mettere le mani su ricompense ordinate. Ecco una ripartizione di come completare rapidamente l'episodio 4 di Raid in Modern Warfare 2.

Modern Warfare 2 ha ricevuto un sacco di nuovi contenuti quando è stato pubblicato l'aggiornamento Season 4 Reloaded, tra cui un nuovo fucile, una nuovissima mappa multiplayer e modifiche tanto attese alla mappa Santa Sena Border Crossing.

L'articolo continua dopo l'annuncio

La stagione 4 Reloaded chiude la storia di Special Ops Atomgrad Raid in Modern Warfare 2 con l'episodio 4, concludendo l'epica campagna narrativa del gioco.

Se stai cercando di completare l'ultimo episodio 4 di Modern Warfare 2 Atomgrad Raid, abbiamo messo insieme una procedura dettagliata completa che esamina tutto ciò che devi fare.

Riassunto
  1. Come prepararsi per Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4
  2. Come sfuggire alle celle in Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4
  3. Trova il nucleo nucleare della testata Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4
  4. Metti al sicuro il nucleo nucleare della testata in Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4
  5. Trova Hadir e impediscigli di scappare in Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4
  6. Come uscire dall'episodio 4 di Modern Warfare 2 Atomgrad Raid
  7. Ricompense dell'episodio 4 di Modern Warfare 2 Atomgrad Raid

Come prepararsi per Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4

Poiché i Raid non possono essere completati in Solos, dovrai farti aiutare da due amici ad affrontare Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4. È importante che tu e i tuoi compagni di squadra troviate il modo migliore per comunicare tra loro, come le cuffie, poiché il lavoro di squadra è fondamentale per completare il Raid.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Come sfuggire alle celle in Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4

Una volta terminato il filmato, ti ritroverai rinchiuso in cella insieme a un altro compagno di squadra mentre l'altro compagno di squadra verrà bendato e interrogato da Hadir. I giocatori rinchiusi potranno vedere l'interrogatorio attraverso le telecamere di sicurezza e avranno il compito di aiutare il giocatore bendato a fuggire.

I giocatori con accesso alle telecamere dovranno guidare il giocatore rimanente attraverso il luogo, tieni presente che entrambi i giocatori dovranno completarsi a vicenda in quanto non avranno le stesse visuali della telecamera.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Poiché le telecamere non possono muoversi e saranno limitate solo al settore e all'angolazione che mostrano, ecco una guida passo passo di ciò che il giocatore deve fare per completare con successo l'attività.

  1. Mentre i giocatori sono nella telecamera C5 (mostrata nell'angolo sinistro dello schermo), il giocatore bendato dovrà spostarsi nell'angolo in alto a destra fino in fondo.
  2. I giocatori dovranno quindi passare a C6 e poter vedere il giocatore entrare nella stanza successiva. Prima di entrare a tutta velocità, fai attenzione al laser che potrebbe ucciderlo all'istante.
  3. Guidato dai camera player, il giocatore dovrebbe eseguire un movimento in due fasi: prima deve mettersi dietro la scatola, e una volta che il laser non è puntato verso di lui, deve andare avanti a destra dove sarà disponibile un ingresso per le scale .
  4. I giocatori dovranno guidarlo attraverso le scale (suggerimento: fallo mentre sei accovacciato). Questo passaggio richiederà a uno dei giocatori della telecamera di distrarre la guardia in modo che il giocatore possa facilmente arrivare a destinazione.
  5. Quando il giocatore arriva, dovrà premere il pulsante rosso dietro la guardia. Immediatamente dopo essersi avvicinato al pulsante rosso, il giocatore dovrà uccidere la guardia e gli altri giocatori verranno liberati.

Activision / YouTube: Gamer's Little Playground Dovrai premere il pulsante rosso per progredire in Modern Warfare 2 Raid Episodio 4.

Trova il nucleo nucleare della testata Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4

Dopo che tutti i giocatori saranno stati liberati, dovrai cercare un modo per scappare. Per fare ciò, dovrai:

  1. Scendi le scale nel corridoio laser (puoi disattivare i laser con il pulsante rosso accanto allo stipite della porta) ed elimina tutti i nemici che bloccano la porta dall'altra parte.
  2. Entra nella stanza dove vedrai alcune scatole. Qui puoi cambiare il tuo equipaggiamento, prendere l'equipaggiamento, ricaricare l'armatura e selezionare il tuo kit.
  3. Trova la strada attraverso l'unica porta non aperta che conduce alla stanza dei carri armati.
  4. Libera l'area (fai attenzione alle Claymore; consiglio: salta sui veicoli) e alla fine del percorso ti aspetterà un edificio blu con una porta aperta.
  5. Sali le scale e trova il pulsante rosso situato accanto a una finestra. Una volta premuto il pulsante, si aprirà un cancello attraverso la finestra.
  6. Attraversa il cancello e alla fine del percorso dovrai mischiare un cavo. Rompi il cavo ed entra nella nuova apertura.
  7. Esegui i salti parkour senza toccare i laser finché non raggiungi la stanza della guardia e disattiva la trappola laser premendo il pulsante della luce rossa.
  8. Corri attraverso il tunnel, evitando i laser finché non raggiungi un'altra porta con cancello. Aprilo e ancora una volta disabilita i laser.
  9. Dopo aver attraversato i laser, tutti i giocatori dovrebbero riorganizzarsi per aprire il cancello. Puoi disabilitare la trappola con il pulsante luminoso situato sul lato destro.
  10. All'interno incontrerai nemici dotati di scudi. Sconfiggi tutti i nemici che incontri, raggruppati dall'altra parte e apri la porta.

Activision / YouTube: Gamer's Little PlaygroundRicordati di utilizzare gli ostacoli per nasconderti dai laser quando completi questo passaggio.

Metti al sicuro il nucleo nucleare della testata in Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4

  1. Apri la porta e vai dall'altra parte.
  2. Entra nel condotto dell'aria vicino alla porta chiusa.
  3. Entra nella stanza e apri la porta accanto allo schermo di sorveglianza. Un giocatore dovrà rimanere sullo schermo di sorveglianza mentre gli altri giocatori completano l'attività all'interno.
  4. Il giocatore di sorveglianza dovrà guidare gli altri giocatori e spegnere il gas quando necessario.
  5. All'interno della stanza, i giocatori dovranno difendersi dai juggernaut fino a quando non lasceranno cadere la keycard di conservazione nucleare.
  6. Usa la tessera magnetica per sbloccare il caveau che appare davanti alla porta da cui sei entrato per la prima volta.
  7. Recupera il nucleo della testata dall'interno.
  8. Attraversa il tunnel proprio di fronte alla stanza del Nucleo.
  9. Torna alla stanza di sorveglianza, trova la stanza con il simbolo Nucleare sopra e deposita il Nucleo nella scatola.

Activision / YouTube: Gamer's Little Playground Il Warhead Core trasmette gli effetti delle radiazioni al giocatore che lo tiene e altera la funzione di visualizzazione dello schermo di sorveglianza.

Trova Hadir e impediscigli di scappare in Modern Warfare 2 Atomgrad Raid Episodio 4

  1. Torna all'ultimo cancello laser, gira a sinistra ed entra nella porta che richiede una chiave magnetica per essere sbloccata (la chiave magnetica è stata ottenuta uccidendo il colosso viola in precedenza).
  2. Attraversa tutte le porte finché non entri nella stanza dove troverai Hadir all'interno dell'ascensore.
  3. Usa rapidamente il rampino e continua a salire le scale fino a raggiungere il piano 8, sconfiggendo tutti i nemici che incontri lungo la strada.
  4. Premi il pulsante sul cancello per passare. Potrebbero essere necessari due giocatori per farlo prima e viceversa.

Activision / YouTube: Gamer's Little Playground Per impedire ad Hadir di scappare, i giocatori dovranno agire rapidamente o perderanno la possibilità di ucciderlo.

Come uscire dall'episodio 4 di Modern Warfare 2 Atomgrad Raid

Quando arrivi al piano 9, dovrai saltare in cima all'ascensore e mischiare i cavi per impedirgli di salire. Se riesci a farlo, l'ascensore cadrà e si genererà una nuova orda di nemici.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Elimina tutti i nemici che incontri e, una volta fatto, sarai in grado di aprire la porta dell'ascensore. Successivamente, si attiverà un filmato e l'episodio 4 dell'incursione di Atomgrad verrà completato automaticamente.

Ricompense dell'episodio 4 di Modern Warfare 2 Atomgrad Raid

Il completamento dell'episodio 4 di Atomgrad Raid sblocca un Esclusiva skin operatore Farah Karim, ciondolo arma, carta giocatore e schermata di caricamento. Affrontare il Raid in difficoltà Veterano ti garantirà il Mimetica arma a proiettile animata. Infine, trovare l'arma segreta ti garantirà il Mimetica arma offuscata.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Puoi ripetere il Raid per mettere le mani su tutti loro. Questo copre tutto ciò che devi sapere come completare Raid Episodio 4 in Modern Warfare 2.

Per ulteriori informazioni su Modern Warfare 2 e Warzone 2, assicurati di consultare le nostre altre guide:

Le migliori impostazioni per PC di Modern Warfare 2 | I migliori fucili d'assalto in Modern Warfare 2 | Ricompense di Modern Warfare 2 per le partite classificate | Migliori SMG in Modern Warfare 2 | Le migliori impostazioni del controller di Modern Warfare 2 | Le migliori impostazioni di mouse e tastiera per Modern Warfare 2 Le migliori impostazioni del controller di Warzone 2 | Le migliori impostazioni per PC di Warzone 2 | I migliori fucili d'assalto in Warzone 2

L'articolo continua dopo l'annuncio

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come completare Atomgrad Raid Episodio 4 in Modern Warfare 2, puoi visitare la categoria eSports.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.