
Conor McGregor elogia KSI dopo la controversa vittoria su Joe Fournier
15/05/2023
La superstar dell'UFC Conor McGregor ha dato il suo sigillo di approvazione alla carriera di pugile di KSI nonostante la controversa vittoria dello YouTuber su Joe Fournier.
Negli ultimi mesi, KSI è tornata alla boxe in grande stile. L'icona britannica di YouTube ha sconfitto due combattenti - Swarmz e Luis Pineda - in una notte e poi ha sconfitto FaZe Temperrr dopo che Dillon Danis si è ritirato dal combattimento.
Il suo combattimento più recente, tuttavia, non è stato così pulito come i risultati precedenti. Il 13 maggio, è salito sul ring con Joe Fournier - che ha alcuni combattimenti professionali - e KSI è stato piuttosto dominante all'inizio.
Lo YouTuber ha segnato una vittoria ad eliminazione diretta nella seconda vittoria con quello che, inizialmente, sembrava un gancio devastante. Anche se, durante il replay, è stato proprio il suo gomito a sferrare il colpo finale, causando un po' di polemiche sul risultato.
Conor McGregor risponde alla vittoria di KSI su Joe Fournier
Alcuni critici, tra cui il rivale di lunga data Jake Paul, hanno colpito KSI per aver celebrato la vittoria e gli hanno dato il classico trattamento da asterisco a causa del gomito.
Tuttavia, Conor McGregor è un fan del suo lavoro finora e ha deciso di ringraziare lo YouTuber dopo la vittoria.
“L'ho visto, mi è piaciuto. Sta andando, fair play, KSI ", ha detto l'icona del combattimento irlandese dopo che un fan gli ha chiesto se avesse visto il combattimento. Sebbene i fan ne fossero contenti, non ha ottenuto alcun tipo di risposta dallo stesso KSI.
L'ho visto, mi è piaciuto. Sta andando, fair play, KSI. https://t.co/1SmqUBfAYe
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) 14 maggio 2023
KSI ha, in passato, dichiarato che gli piacerebbe combattere contro McGregor se si presentasse l'opportunità, ma al momento sta pensando a uno scontro con Tommy Fury.
Una vittoria lì farebbe molta strada nella sua battaglia personale con Jake - dato che Tommy ha sconfitto Jake abbastanza facilmente - ma resta da vedere se i rivali di lunga data di YouTube combatteranno dopo tutto questo tempo.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Conor McGregor elogia KSI dopo la controversa vittoria su Joe Fournier, puoi visitare la categoria Youtube.
Lascia un commento