
EA Sports FC 24 predice tutti i vincitori del Pallone d'Oro dal 2023 al 2037, con Haaland e Mbappe
28/09/2023

Highlights EA Sports FC 24 ha previsto tutti i vincitori del Pallone d'Oro dal 2023 al 2037. Erling Haaland riesce a vincere il premio per tre volte consecutive dal 2023 al 2025, diventando solo il terzo giocatore nella storia a riuscire in questa impresa. Kylian Mbappe finalmente vince il suo primo Pallone d'Oro nel 2027, e riesce a vincerlo nuovamente nel 2029 e nel 2032. Vinicius Jr e Ansu Fati ricevono anche dei premi.
Il Pallone d'Oro è forse il premio individuale più grande e prestigioso nel calcio mondiale. Il premio, assegnato annualmente da France Football, viene dato al miglior giocatore della stagione precedente. Il premio è stato dominato da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi per gran parte degli ultimi due decenni, con i due leggendari calciatori che lo hanno vinto in 12 delle ultime 14 edizioni. Messi ha vinto un record di sette Palloni d'Oro ed è il favorito per vincerlo ancora una volta quest'anno. Ma quando i due giocatori si ritireranno, chi vincerà il premio per i prossimi 15 anni?
L'utente di YouTube Maestro ha simulato ogni vincitore del Pallone d'Oro dal 2023 al 2027 utilizzando EA Sports FC 24. Ecco i risultati...
Messi potrebbe aver vinto la Coppa del Mondo con l'Argentina nella stagione 2022/23, ma in questa simulazione perde l'opportunità di vincere l'ottavo Pallone d'Oro a favore di Haaland. Il norvegese ha avuto una stagione spettacolare, segnando 52 gol mentre il Manchester City vinceva un treble storico.
2024 - Erling Haaland (Manchester City)
Un altro anno, un'altra vittoria per Haaland. Lo spietato attaccante ha sconfitto la concorrenza di Vinicius Jr, Harry Kane e Kylian Mbappe per vincere il suo secondo Pallone d'Oro.
2025 - Erling Haaland (Manchester City)
Tre in fila per il numero nove del Manchester City! Mbappe e la coppia del Real Madrid Vinicius Jr e Rodrygo Goes erano in lizza ma sono stati battuti da Haaland. Con questa vittoria, Haaland diventa solo la terza persona nella storia a vincere tre Palloni d'Oro consecutivi, seguendo le orme di Michel Platini (1983, 1984, 1985) e Messi (2009, 2010, 2011, 2012).
La serie di trionfi del Pallone d'Oro di Haaland si interrompe. Il norvegese non era nemmeno tra i favoriti per vincere il premio, con Rafael Leao, Vinicius, Rodrygo e Mbappe che avevano tutte stagioni migliori. È stato Vinicius ad essere incoronato vincitore per la prima volta nella sua carriera.
2027 - Kylian Mbappe (Paris Saint-Germain)
Il duo del Napoli Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, così come Bukayo Saka dell'Arsenal, hanno avuto delle grandi stagioni ma sono arrivati secondi. Dopo così tanti tentativi falliti, è stato Mbappe a vincere il suo primo Pallone d'Oro all'età di 28 anni. Sicuramente non gli ci vorrà così tanto tempo per vincere il premio più importante del calcio nella vita reale. Sicuramente!
2028 - Ansu Fati (Barcellona)
Forse il vincitore più sorprendente nella simulazione. Si aspettava molto da Fati quando ha debuttato con il Barcellona all'età di 16 anni nel 2019. Ma non ha progredito come sperato e, al momento della stesura, si trova attualmente al Brighton & Hove Albion. EA Sports FC 24 prevede che si rimetta in carreggiata e batta Adam Hložek, Mbappe e Ferran Torres per vincere il premio più prestigioso del calcio nel 2028.
2029 - Kylian Mbappe (Paris Saint-Germain)
Mbappe viene nominato vincitore del Pallone d'Oro per la seconda volta nel 2029. Il francese, ancora al PSG nella simulazione, batte Leao, che è arrivato così vicino in numerose occasioni, così come i precedenti vincitori Vinicius e Haaland per vincere il premio.
2030 - Erling Haaland (Manchester City)
La secchezza di Haaland è finita! Il norvegese ha dovuto aspettare molto tempo per vincere il suo quarto Pallone d'Oro, ma alla fine riesce a farlo cinque anni dopo aver vinto il terzo. Haaland era uno dei quattro giocatori del Manchester City tra i favoriti insieme a Rodrygo, che ora gioca per i Citizens, e Foden, così come Fati.
2031 - Erling Haaland (Manchester City)
Sorpresa sorpresa, Haaland è ancora una volta il vincitore nel 2031, diventando solo il terzo giocatore nella storia (dopo Ronaldo e Messi) a vincere cinque o più Palloni d'Oro. Rodrygo e Foden hanno nuovamente mancato l'appuntamento, così come Mbappe.
2032 - Kylian Mbappe (Paris Saint-Germain)
Un anno dopo essere stato sconfitto nuovamente da Haaland, un Mbappe di 33 anni si prende la rivincita battendo il suo rivale per il Pallone d'Oro nel 2032. I precedenti vincitori Haaland e Vinicius hanno avuto ancora delle buone stagioni, così come l'attaccante del Manchester United Rasmus Hojlund. Lo striker danese è ancora ai Red Devils e sta facendo bene negli anni '30.
2033 - Pedro Rey (Inter Milan)
Se non sai chi è Pedro Rey, c'è una buona ragione: perché non è un giocatore reale. Man mano che passa il tempo nella modalità carriera, i giocatori si ritirano e vengono sostituiti da giocatori rigenerati. Rey è uno di quelli. Nel 2033, Rey è un 26enne che gioca nell'Inter Milan. L'argentino è un centravanti con un rating di 93 e un valore di oltre €180 milioni. Batte volti noti come Hojlund, Haaland e Vinicius per vincere il premio.
2034 - Erling Haaland (Manchester City)
È il sesto per Haaland, che vince il premio davanti a Elye Wahi (che attualmente gioca per il Lens ma è al Milan nella simulazione), Rey e Hojlund. Maestro ha dedicato del tempo a esaminare le statistiche di Haaland e non sono affatto male. All'età di 34 anni, Haaland è ancora un attaccante con un rating di 94, 93 di velocità, 96 di tiro e 89 di fisico.
2035 - Erling Haaland (Manchester City)
Un settimo Pallone d'Oro per Haaland, che eguaglia il record. Il norvegese batte Rey e Wahi, così come Alejandro Garnacho (che gioca nella squadra italiana Verona) per il premio. Non riesce mai a vincere un ottavo Pallone d'Oro, ma EA Sports FC 24 prevede comunque una carriera straordinaria per l'attaccante del Manchester City.
2036 - Pedro Rey (Inter Milan)
Saka ha un'altra stagione superba nel 2035/36 ed è considerato uno dei favoriti per vincere il Pallone d'Oro, insieme ai giocatori rigenerati Rey, Felix Gardiner (entrambi all'Inter Milan) e Antoine Marques del Bayern Monaco. È Rey che si aggiudica il suo secondo titolo.
2037 - Pedro Rey (Inter Milan)
Nell'ultima stagione della simulazione di Maestro, Youssoufa Moukoko, che attualmente è al Dortmund ma è al Leverkusen nella simulazione, è tra i favoriti per vincere il Pallone d'Oro insieme ai giocatori rigenerati Rey, Gardiner e Marques. Rey finisce per vincerlo di nuovo.
La classifica finale: EA Sports FC 24 prevede i vincitori del Pallone d'Oro dal 2023 al 2037 (credito all'utente di Maestro su YouTube)
Vincitore
2023 Erling Haaland
2024 Erling Haaland
2025 Erling Haaland
2026 Vinicius Jr
2027 Kylian Mbappe
2028 Ansu Fati
2029 Kylian Mbappe
2030 Erling Haaland
2031 Erling Haaland
2032 Kylian Mbappe
2033 Pedro Rey
2034 Erling Haaland
2035 Erling Haaland
2036 Pedro Rey
2037 Pedro Rey
Queste previsioni di EA Sports FC 24 sono solo una simulazione, ma ci danno un'idea di chi potrebbe essere il prossimo grande vincitore del Pallone d'Oro nei prossimi
Se vuoi conoscere altri articoli simili a EA Sports FC 24 predice tutti i vincitori del Pallone d'Oro dal 2023 al 2037, con Haaland e Mbappe, puoi visitare la categoria FIFA.
Lascia un commento