
Fortnite: Epic Games aumenterà il costo dei V-Buck a ottobre
29/09/2023

Epic Games aumenterà il prezzo dei V-Buck di Fortnite a ottobre
Epic Games ha annunciato che a partire dal prossimo mese incrementerà il prezzo dei V-Buck, la valuta in-game di Fortnite. Questo aumento riguarderà diversi paesi, inclusi Europa e USA, e avverrà a ottobre 2023.
Anche l'Italia, facente parte dei paesi dell'Eurozona, sarà interessata da questo aumento. Secondo quanto riportato da Epic Games, l'aumento dei prezzi si baserà su una nuova tabella pubblicata nel post ufficiale del team, che terrà conto di fattori economici come l'inflazione e la fluttuazione delle valute.
Nell'immagine fornita da Epic Games si possono notare gli incrementi nei pacchetti di V-Buck, che saranno modificati in base ai suddetti fattori economici.
I V-Buck costeranno di più da ottobre
La nuova tabella dei prezzi mostra diverse variazioni nei pacchetti di V-Buck. Tuttavia, il prezzo dell'abbonamento alla Crew di Fortnite rimarrà invariato.
Ecco alcuni esempi delle variazioni di prezzo che si potranno osservare:
- Bundle 1000 V-Buck: da 7,99 a 8,99 euro
- Bundle 2800 V-Buck: da 19,99 a 22,99 euro
- Bundle 5000 V-Buck: da 31,99 a 36,99 euro
- Bundle 13500 V-Buck: da 79,99 a 89,99 euro
Questa decisione di incrementare i prezzi dei V-Buck arriva in un momento economicamente difficile per Epic Games, con il CEO Tim Sweeney che ha dichiarato che i profitti della compagnia sono inferiori alle spese sostenute. Questa situazione ha portato a una ristrutturazione interna che comporterà il licenziamento di quasi 900 sviluppatori.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Fortnite: Epic Games aumenterà il costo dei V-Buck a ottobre, puoi visitare la categoria Fortnite.
Lascia un commento