
Giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto segnalano l'utilizzo di versioni modificate del Pokémon Ogerpon
20/09/2023

L'attesissima espansione a pagamento di Pokémon Scarlatto e Violetto, , è finalmente arrivata. Essa ci introduce a Ogerpon, il nuovo Pokemon leggendario, e ai Tre Fedeli, personaggi ispirati al profondo folklore giapponese. Questa espansione non solo offre una vasta gamma di nuovi Pokémon da catturare e una mappa tutta nuova da esplorare, ma purtroppo anche alcune insidie causate da giocatori con intenti non proprio nobili.
Il Lato Oscuro delle Battaglie Online
Mentre i fan si immergono nella trama coinvolgente del DLC, alcuni giocatori maliziosi stanno sfruttando una falla legata a Ogerpon. Sebbene Ogerpon sia limitato ad alcuni tipi Tera, questi giocatori stanno manipolandolo con tipi per cui non è stato concepito, congelando le battaglie e rendendo quasi impossibile per gli avversari vincere.
Problemi non limitati solo a Ogrepon
Non è la prima volta che nel mondo dei emergono problemi legati a Pokémon hack. Recentemente, ai Campionati del Mondo alcuni giocatori sono stati esclusi per aver utilizzato creature modificate. Oltre a questo, c'è anche un bug legato al DLC La Maschera Turchese, che impedisce il completamento di una missione secondaria legata al Clan degli Ogre. Anche se questo problema non influisce sulla trama principale, è un ulteriore motivo di frustrazione per molti.
Il Futuro Luminoso di Pokemon Scarlet e Violet
Nonostante questi ostacoli, l'espansione "La Maschera Turchese" ha molto da offrire. Con oltre 100 Pokemon, tra nuovi e di ritorno, e una nuova mossa scintillante, gli appassionati hanno molto da esplorare. E con l'annuncio del prossimo DLC, The Indigo Disk, l'attenzione della comunità è già rivolta verso nuove avventure e scoperte.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto segnalano l'utilizzo di versioni modificate del Pokémon Ogerpon, puoi visitare la categoria Pokémon.
Lascia un commento