
Gli attori di GTA 5 diventano virali dopo aver ricreato l'iconico arrosto di Franklin nella vita reale
09/12/2022

Lamar Davis che arrostisce Franklin Clinton in Grand Theft Auto V ha assunto una vita propria come meme virale e ora Shawn Fonteno e Gerald 'Slink' Johnson, gli attori dietro questi famosi personaggi, lo hanno reso reale.
Nonostante GTA V sia uscito nel 2013, continua ad essere una forza inarrestabile nel settore dei giochi. È costantemente tra i giochi più venduti ogni mese e GTA Online attira ancora milioni di giocatori con nuovi aggiornamenti.
Gran parte del motivo per cui il titolo Rockstar è diventato uno dei più grandi giochi di tutti i tempi è grazie ai suoi personaggi ben scritti. Dall'imprevedibile Trevor Philips all'esilarante Lamar, i personaggi ti hanno sempre fatto desiderare di più.
Anche sette anni dopo la sua uscita, Fonteno e 'Slink', gli attori dietro rispettivamente Franklin e Lamar, sono diventati virali come mai prima d'ora.

Gli attori hanno ricreato un momento iconico dall'inizio della trama del gioco, catturando l'attenzione dei fan di tutto il mondo. Questi personaggi stavano sempre sbattendo la testa in modi divertenti, ma un particolare arrosto fuori dalla residenza di Franklin è diventato di recente una clip degna di un meme.
PlayStation Haven ha originariamente pubblicato la ricreazione IRL il 12 gennaio, con gli attori che scendevano in strada e attraversavano la scena. Entrambi si erano persino vestiti con abiti identici a quelli delle loro controparti in gioco.
La clip di 20 secondi è già arrivata a milioni di visualizzazioni sui social media in un solo giorno.
Inoltre, continuano a riversarsi ancora più visualizzazioni per tutti i tipi di meme che copiano in questo scambio. Da Optimus Prime a Woody di Toy Story, i fan gli hanno dato una vita propria tutti questi anni dopo.
Hanno davvero convinto i doppiatori di #GTAV a ricreare l'iconico arrosto di Franklin ?pic.twitter.com / 6U6NDtroKL
- Notizie su GTA Online e GTA 6 (@GTA_INTEL) 12 gennaio 2021
Non si sa perché questa scena in particolare sia diventata l'ultimo meme virale. È chiaramente una delle conversazioni più oltraggiose del titolo, anche se ci sono dozzine di scambi proprio come nella lunga trama di GTA V.
Forse è solo questione di tempo prima che altri attori del titolo popolarissimo riprendano i loro ruoli. Vedere Steven Ogg nei panni di Trevor per tutto questo tempo sarebbe stato un altro successo virale sicuro.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli attori di GTA 5 diventano virali dopo aver ricreato l'iconico arrosto di Franklin nella vita reale, puoi visitare la categoria GTA.
Lascia un commento