Hack UAV infinito trovato in Call of Duty: Warzone

09/12/2022

Warzone riceverà presto il suo prossimo importante lancio di contenuti con la Stagione 4 Reloaded, in cui gli sviluppatori Raven Software apporteranno modifiche significative al battle royale di Call of Duty. Ecco tutto ciò che sappiamo sul prossimo aggiornamento.

Bug e difetti a parte, Warzone sta vivendo un'altra stagione di successo. Sebbene il FARA 83 sia di gran lunga la scelta più popolare, il bilanciamento delle armi è in un ottimo posto e i Red Doors hanno aggiunto un'altra meccanica di gioco unica.

Il modello di servizio live di Warzone significa che è in arrivo un altro lancio di contenuti gratuiti, poiché i giocatori si stanno preparando per la Stagione 4 Reloaded, che è proprio dietro l'angolo. È confermato che Warzone riceverà una nuova modalità di gioco in questo aggiornamento e ci aspettiamo anche modifiche più significative al bilanciamento delle armi.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Warzone Season 4 Reloaded, inclusa la data di uscita e ciò che ci aspettiamo di vedere.

Riassunto
  1. Data di rilascio di Warzone Stagione 4 Reloaded
  2. Roadmap ricaricata per la stagione 4 di Warzone
  3. Potenziamenti e nerf delle armi ricaricate della stagione 4
  4. Nuova modalità di gioco Warzone Stagione 4: Payload
  5. Nuove armi: OT 9 e Mace
  6. Nuova serie di uccisioni con la torretta Warzonezone
  7. Modifiche alle porte rosse di Warzone
  8. Nuovo evento Blitz Progetto Warzone
  9. Dimensione aggiornamento Warzone Stagione 4 Reloaded
  10. Rivelazione di Call of Duty: Vanguard

Data di rilascio di Warzone Stagione 4 Reloaded

Warzone Season 4 Reloaded, comunemente indicato come aggiornamento di metà stagione, arriverà il 14/15 luglio alle 21:00 PT / 15 luglio alle 00:00 ET / 5 AM UK, quindi la community non ha molto tempo prima che arrivi per sperimentare ciò che questo aggiornamento ha da offrire prima dell'arrivo della Stagione 5.

Mauer Der Toten, insieme al contenuto della Stagione 4 Reloaded, sarà disponibile il 14 luglio alle 21:00 PT / il 15 luglio alle 00:00 ET / 5:00 nel Regno Unito.

La missione principale Easter Egg inizia il 15 luglio alle 10:00 PT / 13:00 ET.

— Call of Duty News (@charlieINTEL) 8 luglio 2021

Roadmap ricaricata per la stagione 4 di Warzone

Il 12 luglio 2021, Activision ha rivelato ufficialmente la roadmap di Warzone Season 4 Reloaded che descrive in dettaglio tutti gli entusiasmanti contenuti che arriveranno al Battle Royale di Call of Duty nel nuovo aggiornamento.

Potenziamenti e nerf delle armi ricaricate della stagione 4

L'aggiornamento della Stagione 4 di Warzone ha apportato modifiche significative al meta e ci aspettiamo che la Stagione 4 Reloaded segua l'esempio. Il sempre dominante CR-56 AMAX è stato finalmente domato e dopo una rapida regolazione dell'MG 82, il FARA 83 e l'XM4 sono diventati le armi dominanti.

Gli sviluppatori hanno già stuzzicato un nerf per la potente pistola sparachiodi, quindi è molto probabile che lo forniranno in Reloaded. Inoltre, secondo WZRanked.com (al 29 giugno), il FARA 83 ha un tasso di selezione di quasi il 20%. Questo la rende forse l'arma più popolare nella storia di Warzone, quindi ci aspettiamo che gli sviluppatori apportino alcune modifiche al FARA 83 nella Stagione 4 Reloaded.

Nuova modalità di gioco Warzone Stagione 4: Payload

La Roadmap di Warzone Season 4 ha preso in giro una nuovissima modalità di gioco in arrivo "in stagione": Payload.

Quasi non importa la modalità di gioco Warzone, il tuo obiettivo principale è eliminare gli altri giocatori. Tuttavia, gli sviluppatori stanno introducendo la prima modalità di gioco basata su obiettivi di Warzone, Payload. I fan di Overwatch e di altri giochi sparatutto potrebbero riconoscere il nome e anche il gameplay è quasi lo stesso.

In Payload, due squadre di 40 combatteranno per due carovane di veicoli. Una squadra deve scortarli attraverso una serie di posti di blocco e l'altra deve sabotare la missione. Puoi costruire e distruggere barriere e acquistare edifici per aiutare la tua squadra a raggiungere la vittoria.

Activision e Raven Software hanno fornito maggiori dettagli sulla nuova modalità di gioco Payload il 12 luglio che puoi trovare di seguito:

Zona di guerra ha ricevuto diverse innovazioni dal suo lancio, da eventi in-game come Haunting of Verdansk a modalità Resurgence, e persino un po' di rombo 50v50.

Ora, come parte della quarta stagione di Reloaded, l'enorme esperienza free-to-play introduce la sua nuovissima modalità basata su obiettivi: Payload.

Ispirato alla tradizione precedente Call of Duty modalità di gioco come Call of Duty®: WWII's War Mode, Payload mette due squadre di 20 giocatori l'una contro l'altra in una corsa contro il tempo per informazioni cruciali, poiché questi veicoli trasportano parti satellitari che potrebbero aiutare a spostare l'equilibrio della guerra tra Perseus e la NATO.

Se la squadra in attacco scorta tutti i veicoli attraverso tutti i checkpoint entro il limite di tempo, vince la partita. La squadra in difesa può non solo prelevare gli attaccanti dai veicoli del carico utile per rallentarli, ma anche acquistare e costruire ostacoli per bloccare questi veicoli sui binari.

Tutto questo accade quando gli operatori entrano costantemente con i propri loadout personalizzati, alla ricerca di oggetti in tutta Verdansk come Cash e Killstreaks per aiutare la loro squadra a scortare o fermare i payload.

Cerca Payload nella rotazione playlist in primo piano come parte della quarta stagione Reloaded.

Nuove armi: OT 9 e Mace

Altre due armi devono ancora arrivare in Warzone durante la Stagione 4, il OT 9 SMG e il Mazza Arma da mischia. Gli OT 9 saranno disponibili per i giocatori da sbloccare al lancio dell'aggiornamento Season 4 Reloaded, mentre il Mace sarà disponibile per i giocatori da sbloccare più avanti nella stagione.

L'OT 9 SMG ha il potenziale per diventare meta se la Nail Gun riceve un nerf, poiché sebbene abbia "un grande potere di arresto e una fenomenale velocità di fuoco", è trattenuto da un caricatore da 20 colpi. Tuttavia, ci sono tutte le possibilità che gli allegati della rivista aumentino le dimensioni della rivista, rendendola una scelta devastantemente potente.

Sfortunatamente, l'enorme mappa di Warzone non consente alle armi da mischia di essere efficaci, quindi starai meglio usando la mazza nel multiplayer di Black Ops Cold War.

Nuova serie di uccisioni con la torretta Warzonezone

L'aggiornamento della Stagione 4 Reloaded per Warzone vedrà anche l'aggiunta di una nuova serie di uccisioni. Questa nuova serie di uccisioni sarà la potente Torretta che consentirà ai giocatori di falciare i propri nemici.

Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale del nuovo killstreak della Torretta:

“Hai bisogno di un quinto membro della squadra automatizzato sotto forma di una torretta a fuoco rapido? Non fidarti di un compagno di squadra per in realtà guardi i tuoi sei? Poi la Torretta, l'ultimo Killstreak introdotto in Zona di guerra, è pronto per la distribuzione.

Simile a come funziona in Guerra Fredda di Black Ops e Guerra modernae®, la Torretta esegue la scansione in un raggio di quasi 180 gradi davanti a sé per cercare e distruggere i nemici. Esegue questo schema di uccisione per almeno un minuto dopo lo schieramento prima di crollare tramite un'esplosione innocua.

Trova la Torretta come oggetto leggendario estremamente raro all'interno di una scatola di rifornimento della stanza della porta rossa.

Modifiche alle porte rosse di Warzone

Il post sul blog di Call of Duty per la roadmap conteneva anche una parte misteriosa che affermava che i giocatori possono aspettarsi di vedere le Red Doors sparse per Verdansk '84 diventare più misteriose con l'aggiornamento della Stagione 4 Reloaded.

"Gli operatori coraggiosi di Verdansk hanno attraversato le Porte Rosse, uscendo in luoghi sconosciuti...

Ulteriori informazioni suggeriscono che appariranno queste Porte Rosse [[REDACTED]]e portarti a [[REDACTED]].

Poiché le cellule dormienti di Perseus sono ancora in libertà a Verdansk, ti ​​avvertiamo di [[REDACTED]].”

Nuovo evento Blitz Progetto Warzone

Un nuovo tipo di evento arriverà su Warzone più avanti nella stagione sotto forma di Blueprint Blitz che consentirà ai giocatori di ottenere progetti dalle precedenti stagioni del Battle Royale. Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale dell'evento Warzone Blueprint Blitz:

“In vista della quarta stagione di Reloaded, siamo qui per avvertirti che il Zona di guerra può, e lo farà, trasformarsi in un Blueprint Blitz.

Simile ai fine settimana di Double XP, Raven Software sta pianificando di attivare un nuovo evento globale speciale in cui i contratti di contrabbando vengono generati automaticamente dopo aver completato due contratti regolari. I contratti di contrabbando ti assegnano una ricompensa permanente del progetto di arma se sei in grado di estrarlo dalla DZ, oltre a tonnellate di denaro nella tua partita attuale.

Blueprint Blitz dovrebbe darti l'opportunità di guadagnare molti progetti di armi dalle stagioni precedenti. Se ti sei perso o non hai giocato Zona di guerra durante il periodo in cui questi erano originariamente disponibili, i Contratti di contrabbando ti assegnano premi stagionali precedenti dopo aver completato il contratto.

Tieni gli occhi aperti nel gioco e sui social media ufficiali di Raven (@RavenSoftware) per vedere quando avverrà il nuovo Blueprint Blitz.

Dimensione aggiornamento Warzone Stagione 4 Reloaded

PlayStation 5: 8,9 GB

PlayStation 4: 8,9 GB

Xbox serie X / Xbox serie S: 9,2 GB

Xbox One: 9,2 GB

PC: 9,2 GB (Zona di guerra Solo) / 10,4 GB (Zona di guerra e Guerra moderna)

“Nota: gli utenti di PC avranno anche bisogno di 12,4-12,9 GB di spazio aggiuntivo sul proprio disco rigido per il processo di copia delle patch; questo è solo uno spazio temporaneo che viene recuperato al completamento dell'installazione della patch e non è un download aggiuntivo.

Ricorda il Zona di guerra il download non è necessario se stai solo giocando Guerra Fredda di Black Ops, e viceversa.

Inoltre, per un file di dimensioni complessive inferiori, i giocatori possono scegliere di disinstallare/rimuovere altri pacchetti di dati se non sono più necessari".

Rivelazione di Call of Duty: Vanguard

Si prevede che Call of Duty 2021, ampiamente ritenuto essere chiamato "Vanguard", verrà rivelato all'interno di Warzone. Si diceva che Vanguard sarebbe stato rivelato in un evento live della stagione 4, ma questo è improbabile.

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato rivelato all'interno di Warzone ad agosto, quindi ci aspetteremmo che Vanguard seguirà l'esempio. Ci aspettiamo una campagna di marketing che includa teaser e easter egg prima della rivelazione di Vanguard, quindi è altamente improbabile che CoD 2021 venga rivelato durante la stagione 4 di Warzone.

Questo è tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento per Warzone! Man mano che verranno rilasciate ulteriori informazioni, inclusa la Roadmap e le dimensioni dell'aggiornamento, ti terremo aggiornato.

Credito immagine: Activision / Raven Software

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Hack UAV infinito trovato in Call of Duty: Warzone, puoi visitare la categoria Call of Duty.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.