
I fan di GTA 6 sperano in una rivelazione a ottobre
28/09/2023

Potrebbe arrivare presto il primo trailer di GTA 6?
I fan di Grand Theft Auto VI sperano ancora una volta che la presentazione del gioco sia imminente. Probabilmente non c'è mai stata tanta attesa per un gioco come per GTA 6. I fan sono stati in trepidazione per avere anche solo un indizio negli ultimi anni. Dopo l'uscita di Grand Theft Auto V, è difficile dire che qualcuno potesse immaginare quanto tempo ci sarebbe voluto per questo gioco. Ora, a dieci anni dall'ultimo gioco, non abbiamo ancora un trailer. Naturalmente, per cinque di questi anni, Rockstar è stata impegnata nel creare Red Dead Redemption 2 e c'è stato anche una pandemia che probabilmente ha disturbato le tempistiche. Rockstar ha confermato che il gioco è in lavorazione e abbiamo persino avuto una gameplay trapelata del titolo, confermando che è ambientato a Vice City e avrà due protagonisti. I fan speravano di avere una presentazione lo scorso anno, ma purtroppo non è successo nulla. Sono passati quasi due anni da quando Rockstar ha confermato l'esistenza di GTA 6 e non abbiamo ancora un logo, screenshot, trailer ufficiale o tecnicamente nemmeno il titolo effettivo del gioco. Tuttavia, ora i fan pensano che quest'anno sia l'anno giusto. All'inizio di questa settimana, un presunto informatore di nome Chris Marxx ha affermato che Grand Theft Auto VI verrà ufficialmente presentato il 26 ottobre, che è un giovedì. La fonte è un po' dubbia, ma ha scatenato una grande eccitazione nella comunità. Una presentazione a ottobre/inizio novembre è stata ampiamente prevista da tempo, specialmente perché Rockstar di solito rilascia i giochi in quel periodo.
Ora posso confermare che l'annuncio di Grand Theft Auto VI è previsto per il 26 ottobre 2023. - Chris Marxx (@MarxxChris) 25 settembre 2023
Gli ultimi due giochi realizzati da Rockstar sono stati annunciati in ottobre, poiché di solito coincide con una conferenza sugli utili trimestrali della casa madre, Take-Two Interactive. All'inizio di quest'anno, Take-Two Interactive ha previsto un aumento incredibile degli utili per il 2024-2025. L'azienda si aspetta oltre 8 miliardi di dollari di prenotazioni nette, diversi miliardi in più del solito. Si crede che questo possa essere dovuto solo a un titolo chiave e questo è Grand Theft Auto. Con una finestra di uscita prevista per il 2024, una presentazione a ottobre o novembre per avviare la campagna di marketing non è affatto improbabile. Se la presentazione non avviene a ottobre o novembre, è probabile che si possa escludere una presentazione nel 2023, poiché le cose tendono a rallentare durante la stagione delle vacanze, ad eccezione dei Game Awards. Rockstar di solito non annuncia nuovi titoli in altri eventi, quindi non dovresti aspettarti altro.
[Immagine: GTA 6](https://sportshub.cbsistatic.com/i/2022/03/11/de213912-d595-44bd-a452-8e3122745e86/gta-6-grand-theft-auto-vi.png?width=1200)
Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di GTA 6 sperano in una rivelazione a ottobre, puoi visitare la categoria GTA.
Lascia un commento