
I giocatori di GTA Online hanno avvertito dell'exploit che consente ai modder utenti SWAT e DDoS
09/12/2022

Secondo quanto riferito, i modder di GTA Online stanno rovinando completamente l'esperienza per gli altri giocatori utilizzando un exploit per accedere alle loro informazioni personali, DDoS o persino SWAT.
Il mondo di Grand Theft Auto Online è normalmente uno che, nonostante il caos associato al franchise GTA, è abbastanza pacifico. Gli utenti lavorano insieme per completare le rapine, guadagnare denaro, scalare le classifiche ed esplorare di più di San Andreas.
Ora, però, quella pace è stata minacciata a causa di un exploit che coinvolge menu mod dannosi che possono costringere i giocatori a uscire da sessioni per giocatore singolo o solo su invito.
Secondo l'utente di Twitter thebrickprince, questi menu sono un "grave rischio per la sicurezza" e la comunità non dovrebbe sottovalutare quanto possano essere fastidiosi.
Rockstar Games Non puoi partecipare a rapine in caso di attacco DDoS.
"Questi menu consentono ai giocatori di falsificare i loro nomi e ID Rockstar per rendere impossibile segnalarli", ha avvertito il giocatore. Inoltre, i modder possono accedere al tuo indirizzo IP o ID Rockstar, facendogli sapere quando alcuni giocatori sono online.
Una volta che sanno che sei online, i modder possono, secondo thebrickprince, rendere la tua vita "un inferno vivente" con la capacità di attaccarti.
Gli attacchi DDoS (Distributed Denial-of-Service) armano più computer compromessi e possono avviare gli utenti da Internet. Il succo è che questi attacchi possono rendere impossibile agli utenti di giocare.
Questi menu consentono ai giocatori di falsificare i loro nomi e ID Rockstar per rendere impossibile segnalarli. Possono anche accedere al tuo indirizzo IP e aggiungere ai segnalibri il tuo ID Rockstar che dà loro una notifica ogni volta che vai online, rendendolo un inferno per chiunque scelga un modder
- thebrickprince ? (@thebrickprince) 22 dicembre 2020
Forse l'aspetto più pericoloso, tuttavia, è che l'accesso alle informazioni dei giocatori può potenzialmente portare allo swatting.
"Le persone sono spesso ferite nei raid SWAT, a volte anche uccise", ha inoltre osservato il giocatore nella sua disperata richiesta a Rockstar.
I raid SWAT si verificano quando i servizi di polizia vengono avvertiti che la casa di un giocatore è un focolaio di attività criminali. Di conseguenza, le squadre SWAT armate vengono chiamate in azione.
Invito chiunque altro nella comunità Rockstar a condividere questo post e le informazioni. Bastano pochi clic di un pulsante per consentire ai modder di accedere agli indirizzi IP di Ddoss o persino di scacciare altri giocatori se ne hanno voglia. Le persone sono spesso ferite durante le incursioni, a volte persino uccise.
- thebrickprince ? (@thebrickprince) 22 dicembre 2020
Inutile dire che tutto questo suona catastrofico per i membri della comunità. "Hai già mandato il cessate e desiste ai menu, per favore fallo di nuovo. Si prega di apportare modifiche al gioco che non consentano ai modder di farlo. Per favore, fai qualcosa ", ha implorato thebrickman, taggando Rockstar nel processo.
Finora, il colosso del gioco deve ancora rispondere all'exploit, ma si spera che sia stato risolto e risolto il prima possibile.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di GTA Online hanno avvertito dell'exploit che consente ai modder utenti SWAT e DDoS, puoi visitare la categoria GTA.
Lascia un commento