
I giocatori di LoL criticano gli sviluppatori per gli effetti visivi riciclati nella skin di Coven Nilah
29/09/2023

Giocatori di League of Legends criticano gli sviluppatori per gli effetti visivi "riciclati" nella skin Coven Nilah
I giocatori di League of Legends hanno accusato gli sviluppatori Riot di utilizzare effetti visivi "riciclati" da Coven Morgana nella nuova skin Coven Nilah.
Un'altra controversia sulle skin ha scatenato la rabbia della comunità di League of Legends nei confronti degli sviluppatori. Questa volta riguarda le nuove skin Coven attualmente disponibili su PBE. Le skin Coven sono tornate ancora una volta, mostrando il loro estetica oscura dei dei simile alle altre skin rilasciate in un aggiornamento precedente.
Molti giocatori hanno espresso il loro amore per questa estetica, il che ha spinto Riot a continuare a rilasciare skin aggiuntive come parte della serie. Tuttavia, il nuovo gruppo ha attirato l'attenzione dei giocatori per tutte le ragioni sbagliate.
I giocatori di LoL criticano gli sviluppatori per gli effetti visivi "riciclati" nella skin Coven Nilah
Alcuni giocatori di League of Legends accusano ora Riot di riciclare gli effetti visivi da una precedente skin Coven nella skin Coven Nilah. I giocatori hanno evidenziato le somiglianze tra i due effetti visivi di Q di Coven Morgana e EQ di Nilah.
"Non è che si somigliano, sono letteralmente gli stessi, non è neanche sottile. Questa è solo un'altra prova che questo rilascio di skin Coven sembra pigro come Syndra ed Elise, e persino la leggendaria di Nami con animazioni scadenti", critica un post infuocato.
La combo EQ di Coven Nilah assomiglia incredibilmente all'abilità Dark Binding di Coven Morgana. Non solo i giocatori considerano questo "pigro" da parte di Riot, ma potrebbe anche compromettere la chiarezza del gioco, poiché effetti visivi simili possono ridurre la leggibilità delle abilità.
"È intelligente utilizzare lo stesso effetto su due incantesimi che hanno impatti così diversi, nel late game la Q di Morgana potrebbe essere la tua morte, immagina di lampeggiare la Q di Nilah in una teamfight lol", spiega un giocatore.
"Non sorprende. Oggi la maggior parte delle linee di skin sono semplicemente campioni diversi con lo stesso costume. Era solo questione di tempo prima che Riot trovasse un modo per scambiare gli effetti visivi tra le skin, a discapito della chiarezza di gioco", sbraita un giocatore.
Queste skin sono ancora su PBE, il che significa che sono disponibili per il feedback. Solo il tempo dirà se Riot ascolterà le critiche dei giocatori frustrati e apporterà modifiche prima che le skin arrivino ai server live.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di LoL criticano gli sviluppatori per gli effetti visivi riciclati nella skin di Coven Nilah, puoi visitare la categoria LOL.
Lascia un commento