I migliori mutaforma in FIFA 23 FUT

04/07/2023

La modalità Ultimate Team (FUT) di FIFA 23 viene spesso aggiornata con nuovi contenuti e carte promozionali, come gli insoliti Mutaforma che cambiano posizione. Ciascuno dei migliori Mutaforma in FIFA 23 gioca in una posizione diversa da quella che fa di solito nei giochi reali.

IL VIDEO DEL GIORNO DEL GIOCATORE
SCORRI PER CONTINUARE CON I CONTENUTI

CORRELATO: FIFA 23: i migliori giocatori TOTS, classificati

I Mutaforma di FIFA 23 presentano diversi famosi fuoriclasse che si sono spostati in diverse aree del campo. Ogni Shapeshifter porta qualità insolite nelle loro nuove posizioni, con i centrocampisti che guadagnano nuove libertà e gli ex portieri che dominano al centro del campo. Anche alcune delle migliori icone di FUT, come Pelé, hanno ricevuto le carte Shapeshifters, ma qui sono inclusi solo i giocatori attivi.

Riassunto
  1. 10 Vitinha – 94 Totale
  2. 9 Gianluigi Buffon – 93 complessivo
  3. 8 Toni Kroos - 97 Totale
  4. 7 Bruno Fernandes – 97 Totale
  5. 6 Frenkie De Jong – 96 Totale
  6. 5 Riyad Mahrez – 95 totale
  7. 4 Ousmane Dembele – 97 totale
  8. 3 Vanja Milinkovic-Savic – 93 complessivo
  9. 2 Paul Pogba – 97 totale
  10. 1 Virgilio Van Dijk - 98 Totale

10 Vitinha – 94 Totale

  • Mosse abilità a cinque stelle
  • Piede debole a quattro stelle
  • Tassi di lavoro alti/medi

Nella sua nuova posizione di attaccante, Vitinha fa un uso eccellente della sua agilità mentre usa la levetta sinistra per dribblare. I suoi tratti Tiro di piede esterno, Flair e Finesse gli danno diversi modi per scegliere gli angoli della porta.

La meta fattibilità di Vitinha è aumentata solo dal suo legame con il PSG, che consente a Mbappe di giocare al suo fianco per aumentare la chimica. Considerando il fatto che la sua Squad Builder Challenge (SBC) costa meno di 200.000 monete per essere completata, Vitinha potrebbe essere uno dei migliori attaccanti in FIFA Ultimate Team, soprattutto a quel prezzo.

9 Gianluigi Buffon – 93 complessivo

  • Mosse abilità a quattro stelle
  • Piede debole a cinque stelle
  • Tassi di lavoro medi/alti

Gianluigi Buffon fa un'apparizione inaspettata in questa promozione e sorprende tutti con una delle migliori carte Mutaforma di FUT 23. Buffon è un Mutaforma premium, il che significa che ottiene automaticamente la massima intesa nella tua squadra, indipendentemente da chi altro è nella tua formazione.

Oltre al suo bonus Premium, Buffon non è certo sciatto con un'eccellente diffusione degli attributi e un corpo di 6'4 "che gli consente di ripulire le opportunità di segnare avversarie prima che si sviluppino. Le sue dimensioni lo rendono un po' più goffo di alcuni, ma 80 Agilità dovrebbe essere sufficiente per portare a termine il lavoro al Center Back.Con un SBC inferiore a 50.000 monete, questa carta è un must.

8 Toni Kroos - 97 Totale

  • Mosse abilità a cinque stelle
  • Piede debole a cinque stelle
  • Tassi di lavoro alti/alti

Nonostante una scelta allettante per la ricompensa stagionale di livello 30, Toni Kroos è di gran lunga la scelta più intelligente come ricompensa una volta completata la macinazione di XP. A parte una serie di attributi assolutamente assurdi, Toni Kroos mantiene una posizione simile a centrocampo, dove è comunque più adatto a giocare.

CORRELATO: FIFA 23: Suggerimenti per principianti in modalità Carriera

Kroos può eccellere sia come CDM che come CAM, ma tieni presente che si stancherà molto presto nella seconda metà se lo interpreti in un ruolo avanzato. I suoi alti ritmi di lavoro assicurano che Kroos sia sempre impegnato con la palla, ma lo stanca. Lavorando sulla sua bassa resistenza, Kroos può fare più cose a livello d'élite con i suoi passaggi e tiri come sue qualità distintive. Se hai bisogno di un maestro a centrocampo, non ci sono molte scelte migliori di Kroos.

7 Bruno Fernandes – 97 Totale

  • Mosse abilità a cinque stelle
  • Piede debole a quattro stelle
  • Tassi di lavoro alti/alti

La stella del Manchester United si sposta sulle fasce dove le sue dimensioni e la sua velocità saranno più adatte per correre a bordo campo. A 5'10 ", Fernandes ha dimensioni e rapidità eccellenti adatte perfettamente per un'ala d'élite. Con passaggi, tiri, velocità e dribbling di alto livello, sono poche le situazioni in cui Bruno faticherà.

Oltre agli eccellenti attributi di questa carta, Fernandes vanta alcuni tratti chiave per la sua posizione come Outside Foot Shot e Flair che spiccano nel suo set di sette. Mentre il suo prezzo di mercato lo rende un giocatore di lusso che molti non potranno permettersi, le sue fantastiche qualità e il 99 in ogni statistica di Dribbling rendono Bruno una gioia da usare, soprattutto se ti piacciono le mosse abilità.

6 Frenkie De Jong – 96 Totale

  • Mosse abilità a quattro stelle
  • Piede debole a cinque stelle
  • Tassi di lavoro alti/alti

Frenkie De Jong è un Mutaforma incredibilmente completo grazie alla sua combinazione di attributi equilibrati e alla capacità di giocare a centrocampo o come parte del tuo nucleo difensivo. Tuttavia, De Jong è più di una semplice presenza difensiva, poiché il suo alto ritmo di lavoro in attacco si combina bene con i suoi tratti Flair, Finesse Shot e Outside Foot Shot.

Sebbene le sue capacità difensive non siano da sottovalutare, De Jong brilla in un ruolo di centrocampista profondo dove può mostrare la sua eccellente gamma di abilità di passaggio mentre dribbla altri centrocampisti. Puoi spostare De Jong in alto o tenerlo indietro per adattarlo al tuo stile di gioco, poiché i suoi attributi si prestano a una vasta gamma di posizioni.

5 Riyad Mahrez – 95 totale

  • Mosse abilità a cinque stelle
  • Piede debole a cinque stelle
  • Tassi di lavoro alti/medi

Riyadh Mahrez passa dalla fascia alla zona centrale dove eccelle come attaccante con un tiro pericoloso. I suoi 99 Finalizzazione e 97 Potenza di tiro assicurano che Mahrez sarà efficace nei tiri da varie aree del campo.

Dentro l'area è cinico, ma sono i micidiali tiri dalla distanza di Mahrez che devasteranno gli ignari avversari che ti danno anche solo un centimetro di spazio per tirare. Possiede tutto ciò di cui ha bisogno un attaccante fine, dagli attributi a tratti come Tiro di piede esterno e Tiro fine che quasi garantirà un gol a partita.

4 Ousmane Dembele – 97 totale

  • Mosse abilità a cinque stelle
  • Piede debole a cinque stelle
  • Tassi di lavoro alti/medi

Nonostante la sua forma irregolare nella vita reale, non sorprende che EA abbia realizzato un'altra carta Dembele rotta per farci divertire. Sfortunatamente, il suo prezzo lo rende uno dei mutaforma più costosi in FIFA 23, quindi dovrai essere fortunato o risparmiare un sacco di monete per mettere le mani su questa gemma.

CORRELATO: FIFA 23: Suggerimenti e trucchi per principianti di Ultimate Team

Dembele presenta diverse qualità degne di nota che rendono questa carta una delle migliori del gioco. Dai collegamenti francesi e di Barcellona a attributi incredibili e infine le sue mosse di abilità perfette e il piede debole, Dembele è un mutaforma eccezionale. Il suo tipo di corpo unico è l'ultima ciliegina sulla torta per Dembele; goditelo se sei abbastanza fortunato da avere questa carta.

3 Vanja Milinkovic-Savic – 93 complessivo

  • Mosse abilità a cinque stelle
  • Piede debole a quattro stelle
  • Ritmi di lavoro medio/alti

Vanja rivendica facilmente il titolo per la più grande sorpresa in FIFA 23, con questo portiere che ottiene una carta Shapeshifter creata per terrorizzare i centrocampisti a ogni livello di abilità. Arrivando a un gigantesco 6'8 "di altezza, le dimensioni senza pari di Vanja gli danno un'incredibile portata per intercettare i passaggi senza problemi.

Nonostante la sua agilità media, le dimensioni di Vanja lo rendono una scelta perfetta per svolgere un ruolo difensivo profondo, tappando buchi davanti ai tuoi difensori centrali ogni volta che è necessario. Usa uno stile di chimica Ombra su di lui per ottenere i migliori risultati, poiché la sua taglia combinata e il ritmo massimo renderanno ancora più facile coprire le aree centrali con la sua impareggiabile combinazione di taglia e attributi a tutto tondo.

2 Paul Pogba – 97 totale

  • Mosse abilità a cinque stelle
  • Piede debole a cinque stelle
  • Tassi di lavoro alti/bassi

Paul Pogba è un altro mutaforma che usa le sue dimensioni a suo vantaggio nella sua nuova posizione di attaccante. Il telaio 6'3 "di Pogba, la fisicità 95 e il ritmo 95 si uniscono per renderlo uno degli attaccanti più letali di quest'anno. Tutte queste qualità aiutano Pogba a raggiungere ottime posizioni per capitalizzare il suo 97 Tiro.

Le sue capacità a due piedi e l'accesso a ogni mossa abilità nel gioco rendono Pogba un'incredibile minaccia offensiva. Se non sei soddisfatto dei suoi attributi, dai un'occhiata alla sua lunga lista di dieci tratti, tra cui Colpo di piede esterno e Colpo di testa potente che lo rendono una forza inarrestabile.

1 Virgilio Van Dijk - 98 Totale

  • Mosse abilità a quattro stelle
  • Piede debole a cinque stelle
  • Ritmi di lavoro medio/alti

Proprio come il suo connazionale, Frenkie De Jong, Virgil Van Dijk vanta una serie incredibilmente alta di attributi da abbinare alla sua incredibile combinazione di dimensioni, velocità e abilità che lo rende una minaccia in tutte e tre le aree del campo.

Anche se la sua caratteristica principale è il suo potente colpo di testa, ci sono poche qualità che possono mettere in ombra l'importanza delle dimensioni di 6'4" di Van Dijk e del tipo di corpo unico che gli permette di dominare gli altri giocatori. Anche se è impostato come CDM, non aver paura per spostarlo nella sua solita posizione di CB; semplicemente non c'è difensore o centrocampista difensivo migliore di Van Dijk.

IL PROSSIMO: Le cose che EA Sports FC deve cambiare rispetto a FIFA 23

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I migliori mutaforma in FIFA 23 FUT, puoi visitare la categoria FIFA.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.