
L'attesa infinita di GTA 6: 400 giorni dopo l'annuncio ufficiale di Rockstar
25/10/2023

È trascorso un intero anno, più precisamente 400 giorni, da quando Rockstar Games ha rivelato che GTA 6 sarebbe stato il seguito tanto atteso di GTA V. Malgrado l'entusiasmo iniziale, i fan stanno diventando impazienti dato che, ad oggi, non è stato rilasciato alcun trailer ufficiale.
Rockstar mantiene il mistero
L'enigmatico silenzio di Rockstar sta alimentando la frustrazione tra la comunità. Infatti, diversi appassionati hanno cominciato a manifestare il loro malcontento riguardo alle decisioni dello studio. L'attesa è diventata quasi palpabile, con i fan che utilizzano piattaforme come Reddit per esprimere la loro ansia e impazienza.
La community alza la voce
Un recente post su Reddit ha fatto emergere la situazione, evidenziando il conteggio dettagliato del tempo trascorso dall'annuncio: «34.560.000 secondi, 576.000 minuti, 9600 ore, 400 giorni, 57 settimane e 1 giorno», tutti dati riferiti al 23 ottobre 2023.
Il post ha suscitato molte reazioni, tra battute sarcastiche e appelli disperati. Un commento degno di nota è quello di "reformedSeraphite", che ha scherzato: «Ora sappiamo cosa Rockstar intende per 'presto'». Mentre un altro utente appassionato ha supplicato: «Per favore Rockstar. Solo un trailer di 1 minuto. Ci speculeremo sopra fino allo sfinimento. Dateci qualcosa, PER FAVORE».
Rumors e speranze
Nonostante l'attesa, circolano voci di un possibile rilascio del trailer entro la settimana. E, in una curiosa anticipazione, un leaker ha accennato all'eventuale uscita di DLC per il gioco, nonostante GTA 6 non sia ancora stato lanciato. Intanto, l'entusiasmo della comunità non accenna a scemare: un fan ha persino creato e condiviso un possibile logo per il gioco, immaginando quale potrebbe essere l'aspetto definitivo di GTA 6.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'attesa infinita di GTA 6: 400 giorni dopo l'annuncio ufficiale di Rockstar, puoi visitare la categoria GTA.
Lascia un commento