
Le fughe di notizie rivelano che Bruno Fernandes e Bukayo Saka sono presenti nella Squadra Road to the Knockout 1 di EA Sports FC 24
29/09/2023

EA Sports FC 24: Anticipazioni sul primo promo team Road to the Knockout
Road to the Knockout è il primo promo team di EA Sports FC 24, e arriverà venerdì.
Il lancio ufficiale di EA Sports FC 24 è previsto per il 29 settembre, e nello stesso giorno Electronic Arts regalerà ai fan di Ultimate Team il primo promo team. Lo sviluppatore Electronic Arts ha stuzzicato l'interesse dei giocatori di EA FC per diversi giorni, svelando anche alcuni nomi che arriveranno venerdì. Per i giocatori di EA FC, questo è un promo team importante a cui partecipare, perché le carte possono essere aggiornate in base alle prestazioni nel mondo reale. Fortunatamente, per chiunque voglia pianificare la propria squadra, il team completo è trapelato ed è davvero sorprendente.
EA Sports FC 24: Il team completo di Road to the Knockout 1
TEAM COMPLETO DI ROAD TO THE KNOCKOUTS
Presenti nomi importanti
Assicurati di seguire @FutSheriff, @Fut_scoreboard e @Criminal__x! #fc24 pic.twitter.com/qDQ7F3kPFI
- Fut Sheriff (@FutSheriff) 28 settembre 2023
Ufficialmente, EA ha annunciato che Rodrigo De Paul dell'Atletico Madrid, Gio Reyna del Dortmund e Erling Haaland del Manchester City faranno parte del primo promo team. Il resto del team è stato svelato da Fut Sheriff, che ha una lunga esperienza nel rivelare in anticipo i promo team di FIFA ed EA FC negli ultimi anni. La prima cosa da notare è che Reyna sarà un giocatore obiettivo, quindi potrai ottenerlo solo attraverso il gameplay. Gli altri giocatori possono essere trovati nei pacchetti, acquistati sul mercato delle trattative o ottenuti tramite SBC. Ecco l'elenco completo dei giocatori:
- ST Erling Haaland - Manchester City
- CAM Bruno Fernandes - Manchester United
- ST Victor Osimhen - Napoli
- RW Bukayo Saka - Arsenal
- CB Leonardo Bonucci - Union Berlin
- CM Bruno Guimaraes - Newcastle
- RM Svenja Huth - Wolfsburg
- CM Rodrigo De Paul - Atletico Madrid
- ST Dries Mertens - Galatasaray
- ST Lois Openda - RB Leipzig
- CDM Konrad Laimer - Bayern Monaco
- CB Pierre Kalulu - AC Milan
- CDM Mats Wieffer - Feyenoord
- LWB Deiver Machao - RC Lens
- LW Luis Diaz - Liverpool
- LW Pedro Goncalves - Sporting CP
- RB Kiliann Sildillia - SC Friburgo
- ST Eden Dzeko - Fenerbahce
- RB Dodo - Fiorentina
Come si aggiornano i giocatori di Road to the Knockout in EA FC 24?
Anche se EA non ha ancora specificato come funzioneranno gli aggiornamenti di RTTK in FIFA 23, possiamo fare un'ipotesi educata su come si aggiorneranno questi giocatori. Lo scorso anno, i giocatori potevano essere aggiornati in due modi, entrambi basati sulle prestazioni della loro squadra nei tornei europei. Se la loro squadra si qualificava per le fasi a eliminazione diretta o se la squadra vinceva due delle restanti partite della fase a gironi, il giocatore riceveva un aggiornamento. Se la squadra del giocatore riusciva a completare entrambi questi obiettivi, il giocatore riceveva un doppio aggiornamento.
Probabilmente, EA Sports FC 24 utilizzerà un sistema simile, anche se va notato che il team di quest'anno arriva un po' prima rispetto all'anno scorso. Quest'anno rimangono cinque partite nella fase a gironi, quindi EA potrebbe dover modificare leggermente i numeri. Come puoi immaginare, queste carte dinamiche sono molto richieste, e le più popolari sono molto costose. A meno che tu non sia incredibilmente fortunato, non aspettarti di ottenere Haaland il primo giorno in Ultimate Team. Detto questo, potrebbe valere la pena cercare di acquistare alcuni giocatori più economici per la tua squadra, sperando che le loro squadre riescano a fare una sorpresa e dare un bel boost al tuo team.
EA Sports FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre su PlayStation, Switch, Xbox e PC.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Le fughe di notizie rivelano che Bruno Fernandes e Bukayo Saka sono presenti nella Squadra Road to the Knockout 1 di EA Sports FC 24, puoi visitare la categoria FIFA.
Lascia un commento