
Lo YouTuber Colby Brock si apre al dottor Mike sulla diagnosi del cancro
08/05/2023

Lo YouTuber e cacciatore di fantasmi Colby Brock ha recentemente ricevuto la devastante notizia di avere un cancro ai testicoli. Di recente ha parlato con il dottor Mike della sua esperienza nel ricevere la notizia quando inizia la chemioterapia.
Colby Brock, 26 anni, è meglio conosciuto per i suoi video di caccia ai fantasmi che realizza insieme al migliore amico e socio in affari Sam Goldbach, con la coppia che ha oltre 9 milioni di abbonati sul loro canale di caccia ai fantasmi condiviso. Quest'anno, però, Colby ha attraversato qualcosa di più spaventoso di qualsiasi fantasma, dato che gli è stato diagnosticato un cancro ai testicoli a gennaio.
È apparso nel podcast del dottor Mike Varshavski "The Checkup", dove ha parlato della sua esperienza con l'ottenimento della diagnosi e di come è stato deluso dai suoi medici.
Colby ha parlato di come gli è stata diagnosticata
Raccontando al dottor Mike di come ha iniziato a provare un "livido simile al dolore" nella sua regione inferiore nel novembre 2022 durante le riprese di un video, ha detto che il dolore e il gonfiore continuavano a peggiorare, costringendolo finalmente a contattare il suo medico nel gennaio 2023.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Colby Brock (@colbybrock)
Parlando di ciò che lo ha spinto a chiamare il suo medico, ha detto: “A questo punto, quando si sarebbe gonfiato, era gonfio, e c'era un dolore che ora stava iniziando nella parte inferiore sinistra del bacino, vicino alla cintura. E c'era come questo dolore lancinante, quasi come un dolore crampi quando mi sedevo.
Colby ha anche detto che dopo ogni flair-up, il gonfiore sarebbe diminuito, ma il testicolo è rimasto più grande e più sodo.
Aveva un appuntamento dal medico il 25 gennaio, dove il medico gli disse di andare da un radiologo per fare ecografie e scansioni entro il mese successivo. Ha continuato a farli fare il giorno successivo e presto ha ricevuto la peggiore notizia possibile: c'era una massa che aveva un rischio del 95% che fosse cancro.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da . @doctor.mike
Prendendo in mano la situazione, invece di aspettare mesi per l'intervento a Las Vegas, dove attualmente vive, ha contattato i medici dell'UCLA che hanno programmato l'intervento per rimuovere il testicolo il 6 febbraio, solo 12 giorni dopo il suo primo appuntamento dal medico. .
Colby è ora sottoposto a chemioterapia
L'intervento è stato considerato un successo e Colby è stato presto descritto come privo di cancro. Ma purtroppo il viaggio non finisce qui.
Anche se era considerato libero dal cancro, i medici hanno detto che c'era ancora un rischio del 35% che il cancro si ripresentasse. Per questo motivo, Colby aveva la possibilità di scegliere tra una sorveglianza attiva di 2 anni in cui riceveva regolarmente analisi del sangue e scansioni per assicurarsi che il cancro non si ripresentasse, oppure poteva fare un ciclo di chemio che sarebbe durato 21 giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Colby Brock (@colbybrock)
Colby ha poi chiesto al dottor Mike le sue opinioni sull'opportunità o meno di sottoporsi alla chemioterapia. Ha detto che sapeva che avrebbe ridotto il rischio che il cancro si ripresentasse, ma aveva anche paura degli effetti collaterali, principalmente infertilità e perdita di capelli, che è una parte importante del suo lavoro.
Dopo aver filmato l'intervista, Colby ha annunciato ai suoi fan di aver iniziato il ciclo di chemio il 24 aprile, dopo aver pubblicato foto di se stesso nella sala di cura dell'ospedale.
Ha mantenuto la didascalia del positivo, dicendosi pronto a fare quello che serve per “prendere a calci in culo il cancro”. Ha concluso la didascalia scrivendo: "imma put the emo in chemo bitch #fuckcancer"
Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sull'intrattenimento, assicurati di controllare la copertura completa di Dexerto qui.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo YouTuber Colby Brock si apre al dottor Mike sulla diagnosi del cancro, puoi visitare la categoria Youtube.
Lascia un commento