
LoL Worlds 2023: Tutti i co-streamer per il Campionato Mondiale di League of Legends 2023
29/09/2023

Dopo un intero anno di sangue, sudore e lacrime, 22 delle migliori squadre di League of Legends al mondo si scontreranno al Campionato del Mondo 2023. Riot Games trasmetterà questo incredibile evento sui suoi canali ufficiali, ma per coloro che vogliono godersi le partite con i loro creatori preferiti, c'è una buona notizia: il co-streaming è tornato.
I co-streams offrono ai creatori di contenuti di tutto il mondo l'opportunità unica di trasmettere e reagire alle partite sui propri canali, mostrando il gameplay e aggiungendo le proprie anecdote personali e intuizioni sulle varie squadre, composizioni dei campioni e partite che si svolgeranno durante ottobre e novembre.
Con oltre 50 partecipanti al co-streaming in tutto il mondo e ancora più streamer che si uniranno accettando le loro inviti, questo sarà un ottimo momento per i fan di sintonizzarsi su uno dei più grandi eventi di esport dell'anno comodamente dai loro canali preferiti. Con molti streamer e lingue diverse, non mancherà la copertura dell'evento.
Ecco tutti i co-streamer per il Mondiale di League of Legends 2023.
Tutti i co-streamer di Worlds 2023 di League of Legends
Nord America (Inglese)
America Latina (Spagnolo)
Brasile (Portoghese)
EMEA
Inglese
Spagnolo
Italiano
Francese
Tedesco
Turco
Polacco
Arabo
Corea
APAC
Indonesia
Filippine
Vietnam
Thailandia
Taiwan
Giappone
Cina
A proposito dell'autore
Tyler Esguerra
Lead writer di League of Legends per Dot Esports. Sostenitore del LCS, principale AD carry, con più di cinque anni di esperienza nel settore. A volte mi piace sparare teste in Call of Duty o VALORANT. Creatore del podcast Critical Strike.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a LoL Worlds 2023: Tutti i co-streamer per il Campionato Mondiale di League of Legends 2023, puoi visitare la categoria LOL.
Lascia un commento