Migliori Speedsters in Pokemon Unite: Build, mossa e altro

13/07/2023

Gli Speedster sono un elemento chiave nel meta competitivo di Pokemon Unite, ma possono essere difficili da padroneggiare. Ecco una guida completa sugli Speedster di alto livello in Pokemon Unite e su come dominare il gioco con loro.

In Pokemon Unite, gli Speedster giocano un ruolo chiave in ogni squadra. Questi Pokemon saltano nelle corsie e infliggono danni esplosivi mentre assicurano abbattimenti e obiettivi. È il ruolo con il minor numero di Pokemon nel suo elenco, quindi non c'è molto da scegliere quando si tratta di Speedster in Pokemon Unite.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Ecco perché è importante identificare le migliori qualità che hanno da offrire e concentrarsi sulla padronanza del trio di livello superiore, se si desidera salire di livello nelle code competitive.

In questa guida, metteremo in evidenza i migliori Speedster da utilizzare in Pokemon Unite.

Riassunto
  1. Guida di Pokemon Unite Speedster Absol: Moveset, oggetti e strategia
  2. Guida Pokemon Unite Speedster Leafeon: set di mosse, oggetti e strategia
  3. Guida di Pokemon Unite Speedster Zoroark: set di mosse, oggetti e strategia

Guida di Pokemon Unite Speedster Absol: Moveset, oggetti e strategia

Absol è senza dubbio il più forte e letale di tutti gli Speedster in Pokemon Unite. Anche se, un po' soffice, compensa la sua mancanza di resistenza con l'accesso a un kit che si concentra su Colpi criticie tattiche a bersaglio singolo. È un avversario veloce e pericoloso da avere come nemico e il miglior alleato per abbattere i difensori più fastidiosi.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Il suo kit di abilità include l'accesso a ammiccamenti veloci e riposizionamento mirato, rendendolo l'inseguitore ideale. La sua capacità di tuffarsi è anche il suo principale punto debole perché se perdi il tempismo, ti lascerà esposto agli attaccanti nemici.

The Pokemon CompanyAbsol è specializzata nell'infliggere esplosioni di danni e inseguimenti.

La build ideale per Absol si concentra sull'attacco e include la sua mossa caratteristica Notte slashche ti consente di prendere di mira un singolo avversario in un arco verso l'esterno, marcandolo per cinque secondi, quindi scattando verso di esso con la sua seconda attivazione.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Allo stesso tempo, aumenta il tasso di colpi critici di Absol, minore è la salute del Pokemon nemico, più questo tasso aumenta. Quando si aggiorna questa mossa, ripristina anche il 50% del danno inflitto a ciascun bersaglio come salute, aggiungendo capacità di sopravvivenza al kit di Absol.

Night Slash si abbina meglio a Taglio Psico, una singola mossa dell'onda esplosiva lanciata che riduce la velocità di movimento dei Pokemon nemici per cinque secondi e ha una velocità di recupero rapida. Aumenta anche la potenza d'attacco e la velocità di movimento di Absol per un breve periodo, dandoti una finestra per abbattere gli avversari in fuga.

L'articolo continua dopo l'annuncio

The Pokemon CompanyAbsol è un temibile avversario, anche quando è messo alle strette.

Puoi usare Psycho Cut prima per un'apertura, quindi seguire Night Slash per un rapido takedown. Se insegui, fallo al contrario. Taglia la distanza usando Night Slash, quindi applica il controllo della folla usando Psycho Cut per impedire al nemico di fuggire.

Usa Absol's Unite Move, solo quando necessario, ti garantirà velocità e scudo superiore, quindi può aiutarti a sopravvivere quando sei in inferiorità numerica.

I migliori oggetti tenuti da equipaggiare usando questa build Absol sono Fascia muscolareche aumenta sia l'attacco che la velocità di attacco. Lente di portataaumenterà la frequenza dei colpi critici e il danno dei colpi critici. Artiglio del rasoioaumenterà l'attacco e la frequenza dei colpi critici.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Guida Pokemon Unite Speedster Leafeon: set di mosse, oggetti e strategia

Leafeon è il più versatile degli Speedster nel roster di Pokemon Unite. Combina la velocità di movimento con la sopravvivenza, il che rende davvero difficile abbattere durante i combattimenti di squadra. Gli permette anche di contrattaccare velocemente e riposizionarsi sulla mappa, dando alla squadra del giocatore un vantaggio se il nemico è distratto.

Il set di mosse ideale di Leafeaon include Foglia rasoio E Foglia Lamagarantendo a Leafeon un alto danno e mobilità da esplosione e facendogli caricare la sua passiva Clorofilla molto veloce, permettendogli di eseguire una potente mossa carica.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Razor Leaf è una mossa a doppio lancio che spara in avanti una raffica di foglie che prendono di mira una zona, colpendo gli avversari davanti e cadendo a terra. Rilanciare questa abilità richiamerà le foglie, colpendo di nuovo tutti i Pokemon avversari e garantendo a Leafeon uno scudo basato su quante foglie colpiscono il bersaglio. La mossa potenziata garantisce ancora più potenziamento dello scudo.

Questa mossa consente a Leafeon di avvicinarsi e di avvicinarsi, infliggere qualche danno, caricare la sua passiva e uscirne illeso anche quando le probabilità sono contro di lui. Il potenziamento dello scudo si accoppia magnificamente con il danno.

L'articolo continua dopo l'annuncio

The Pokemon CompanyLeafeon è specializzata in velocità e capacità di sopravvivenza.

Quindi, hai Leaf Blade, l'altra mossa che fa una buona combinazione con Razor Leaf. È un'abilità a doppia attivazione che fa scattare Leafeon nella direzione del cursore, infliggendo danni se colpisce un Pokemon nemico, o consente a Leafeon di sfrecciare attraverso i muri, aggiungendo tattiche di sorpresa o fuga al suo kit.

Rilanciare Leaf Blade crea un'area ad anello di danni da scoppio, che infligge ancora più danni con l'anello esterno. Dopo averla potenziata, questa mossa ottiene una riduzione del tempo di recupero quando colpisce gli avversari con danni all'area dell'anello esterno.

L'articolo continua dopo l'annuncio

La mossa Unite di Leafeon, Smeraldo a due fasi, gli garantisce un altro riposizionamento e un rallentamento del danno ad area quando atterra su un Pokemon nemico bersaglio e sui suoi alleati. È fantastico, ma il suo tempo di recupero elevato lo rende troppo situazionale.

La strategia ideale per questa build sarebbe quella di riposizionarti durante un combattimento fuggendo quando le probabilità sono contro di te usando Leaf Blade, quindi tornare quando il cooldown è di nuovo attivo. Oppure puoi avvicinarti con Razor Leaf quando i nemici si accumulano, ricevendo un'esplosione di scudo superiore e danni aggiuntivi abbinandoli alla passiva di Leafeon e rilanciando Leaf Blade per abbattere rapidamente i gruppi nemici.

L'articolo continua dopo l'annuncio

L'area d'effetto di Leaf Blade di The Pokemon CompanyLeafeon è più forte nell'anello esterno.

Quando i nemici tentano di attaccare la tua squadra o di riposizionarti, puoi aprire con Emerald Two-Step, caricando rapidamente il tuo scudo con Razor Leaf e saltando fuori con Leaf Blade, assicurandoti un'uccisione o due e annullando l'attacco.

La principale debolezza di Leafeon è il suo scarso snowballing, che lo rende più debole durante la fine del gioco. Tuttavia può essere compensato dotandolo di oggetti tenuti come Attack Weight, che aumenta il danno quando il tuo Pokemon segna un goal.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Amplificatore di energia compensa la bassa velocità di Unite Move Charge aggiungendo più velocità di carica e riduzione del tempo di recupero alle sue abilità. Nel frattempo, Float Stone garantisce ai Pokemon velocità di movimento extra fuori dal combattimento e aumenta la velocità di movimento base di 150. Usa oggetti di battaglia come Bambola Shedinja per motivi di sicurezza, e Velocità X per una mobilità ancora maggiore.

Guida di Pokemon Unite Speedster Zoroark: set di mosse, oggetti e strategia

Zoroark è un Pokemon imbroglione per natura, anche quando è in forma Zorua, la sua passiva gli consente di ingannare i suoi rivali facendogli credere di essere attaccato da altri Pokemon. Il che può concederti qualche secondo di elemento sorpresa.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Questo Pokemon è inoltre dotato di un kit completo di scatto e taglio che gli consente di irrompere nelle linee nemiche, isolare un avversario e abbatterlo o sorprendere nemici già isolati che vagano e contrastare efficacemente altri Speedster come Leafeon, Gengar o Dodrio. Ci concentreremo sull'utilizzo Taglio E Finto attaccoche rende Zoroark ancora più potente nei combattimenti 1v1.

Taglio è una singola mossa di attivazione che fa scattare Zoroark in avanti e raggiungere il suo Pokémon avversario, danneggiandolo e curando una percentuale dei PS del Pokémon. Quando aggiornato, la quantità di danni inflitti e la salute ripristinata migliorano.

L'articolo continua dopo l'annuncio

The Pokemon Company Zoroark è specializzato nel battere i suoi avversari con attacchi veloci e riposizionamento.

Finta attacco è una mossa potente, che consente a Zoroark di scattare, colpire, ridurre i suoi tempi di recupero e, se colpisce, tornare al punto di partenza con un doppio effetto di attivazione e danneggiare il tuo avversario nel processo.

Quando viene utilizzato, il punto iniziale viene segnato per un breve periodo, quindi, quando colpisci un nemico, puoi riattivarlo per riposizionarti e ingannare il tuo avversario. Finta attacco consente anche un salto a muro, quindi tienilo a mente se hai bisogno di fuggire o gank.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Combinandolo con Taglio, garantisce a Zoroark mobilità di alto livello e riattiva il punto di riposizionamento di Finta attacco, permettendoti di lanciarlo da un'altra direzione. Se lanci nuovamente e colpisci quattro volte con Finta di attacco, la Finta di attacco successiva farà balzare Zoroark e colpirà l'avversario, prima di atterrare nella direzione designata. Migliorarlo ridurrà il suo tempo di recupero, quindi dovresti dare la priorità a questa abilità quando sali di livello.

The Pokemon Company Zoroark si trasforma in una sfocatura quando usa Feint Attack, rendendo difficile il bersaglio.

Fare una mossa combinata usando Taglia e Finto attacco può trasformare Zoroark in una sfocatura di furia, rendendolo quasi non bersagliabile. Scatta per danni e cure, riducendo il tempo di recupero e scatta di nuovo. Ecco di cosa tratta questa build.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Unire la mossa di Zoroark, Stordimento del calar della notte, lo rende immune agli effetti di controllo della folla mentre applica una tripla raffica di danni ai Pokemon nemici circostanti. Usalo per compensare la principale debolezza di Zoroark: Effetti di stato.

Equipaggia Zoroark con oggetti custoditi come Banda di messa a fuoco, che garantisce sia la difesa che la difesa speciale. Razor Claw per un maggiore danno e Attack Weight per garantire scalabilità e danno a fine partita. Come oggetto da battaglia dovresti portare Piena salute, per compensare la debolezza di Zoroark agli effetti di stato. Puoi anche equipaggiarlo con Shedinja Doll.

L'articolo continua dopo l'annuncio

Se stai cercando altri contenuti Pokemon, puoi anche dare un'occhiata a:

Come collegare Pokemon Go a Pokemon Scarlet & Violet | Programma Pokemon Go Spotlight Hour | Come curare i Pokemon in Pokemon Go | Quanti Pokemon ci sono? | I migliori Pokemon per battaglie PvP in Pokemon Go | Come ottenere rianimazioni in Pokemon Go | Classifica dei migliori attaccanti di Pokemon Go | Come ottenere Master Ball in Pokemon Scarlet & Violet | Pokemon Scarlet e Violet ottengono DLC? | Quanti tipi di Pokemon ci sono in Scarlet & Violet?

L'articolo continua dopo l'annuncio

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Migliori Speedsters in Pokemon Unite: Build, mossa e altro, puoi visitare la categoria Pokémon.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.