Missioni di fuga estiva di Fortnite - Guida a Fortnite

05/07/2023

Dai il via all'estate con Meowscles in Fortnite. Man mano che il caldo aumenta, Fortnite si raffredda con una serie di Missioni Fuga estiva per placare la tua sete e celebrare tutte le parti migliori dell'estate, giusto in tempo per il 4 luglio.

Completa le missioni Summer Escape a sblocca alcune ricompense gratuite a tema tropicale, dal nuovo Back Bling, Glider e persino un'emote perfetta per un po' di atmosfera estiva. In questa pagina di Guida Fortnite di IGNpuoi trovare tutte le missioni Fuga estiva di Fortnite con suggerimenti su come completarle e come sbloccare tutte le ricompense gratuite di Summer Escape.

annuncio

Riassunto
  1. Data di rilascio dell'evento Fuga estiva di Fortnite
  2. Ricompense per la fuga estiva di Fortnite
  3. Missioni di fuga estive di Fortnite
  4. Le missioni di spegnimento
  5. Missioni Festa della Laguna
  6. Fai una missione d'ingresso

Data di rilascio dell'evento Fuga estiva di Fortnite

L'evento Summer Escape sarà presentato in anteprima nel gioco il 4 luglio 2023. L'evento terminerà il 18 luglio 2023.

Ricompense per la fuga estiva di Fortnite

Completa le missioni dell'evento Fuga estiva questo luglio per sbloccare ricompense tropicali gratuite, tra cui un nuovo dorso decorativo, un aliante Bugzy e persino un'emote "Cocco tostato" nello stile del meme "brindisi" ampiamente noto dal film Il grande Gatsby.

Ecco tutte le ricompense E come sbloccare loro durante l'evento Summer Escape:

Ricompensa Come sbloccare

Fronde selvagge indietro Bling

Completa 14 missioni di fuga estive

Bugzy Aliante

Completa 18 missioni di fuga estive

Emote di cocco tostato

Completa 24 missioni di fuga estive

Schermata di caricamento Fuga estiva

Involucro di Nanners

Fai rapporto a Purradise Meowscles

Missioni di fuga estive di Fortnite

annuncio

Dal 4 luglio al 18 luglio 2023 saranno disponibili nuove ondate di missioni Summer Escape, che sfidano a celebrare la stagione con attività estive come mangiare i nuovi consumabili coni gelato, fare una nuotata o persino bere un po' di Slurp o Slap Juice per raffreddare.

Ecco tutte le missioni di fuga estive attualmente disponibili per il completamento in Fortnite e alcuni suggerimenti su come completare ogni compito:

Le missioni di spegnimento

Altre missioni di The Quench diventeranno progressivamente disponibili dal 4 luglio al 7 luglio 2023.

Ottieni 200 scudi (Fase 1 di 3)

annuncio

Ingoia un rinfrescante Big Pot o, per un piccolo potenziamento degli scudi, una mini pozione scudo. Per ottenere un totale di 200 scudi, dovrai completare completamente la barra degli scudi (che può raggiungere solo un totale di 100 scudi) due volte.

Cerchi un modo rapido per ottenere scudi? Cerca un Pod Plant chiamato Slurp Plants in tutto il nuovo bioma della giungla. Questi fiori blu simili a baccelli si spezzano quando vengono colpiti da un piccone ed esplodono in una pioggia di Slurp Juice. Perfetto per rinfrescare sia la salute che gli scudi!

Raccogli una mela, una banana e una noce di cocco (Fase 2 di 3)

Sai cosa suona bene in questo momento? Un frullato. Fortunatamente per te, tutti gli ingredienti per un ottimo frullato si trovano nelle Produce Box all'interno di Fortnite.

Le scatole di prodotti sono piccoli contenitori di bottino di cartone con coperchi verdi. Questi possono essere ricerca di consumabili alimentari, come mais o cavoli, che possono essere mangiati per recuperare lentamente alcuni HP. Quello che ottieni all'interno di ogni Produce Box cercato è casuale. Quindi, per trovare una mela, una banana e una noce di cocco per la bevanda perfetta, dovrai cercare più scatole di prodotti in Fortnite.

IL posto migliore per cercare Produce Boxes è dentro Trampoli ombreggiati. Un bungalow di bambù in questo complesso è pieno zeppo di scatole di prodotti da aprire. Cerca questo edificio nel angolo sud-est di Trampoli Ombrosi.

annuncio

Fai rapporto a Purradise Meowscles (Fase 3 di 3)

Una volta che hai tutti gli ingredienti per un frullato (la tua mela, banana e cocco della missione precedente), è ora di portarli tutti a Purradise Meowscles. Puoi trovare Meowscles nella Sunswoon Lagoon, un punto di riferimento con una laguna tropicale circondata da bungalow e lucine direttamente a ovest di Creeky Compound.

Parla con Purradise Meowscles a Sunswoon Lagoon non solo per completare l'ultima fase del compito di questa missione, ma anche per sbloccare l'involucro per armi di Nanners.

Infliggi 100 danni agli avversari entro 45 secondi dall'uscita dall'acqua dopo aver nuotato

L'ultimo posto in cui qualcuno si aspetta di essere colpito è dall'acqua. Fai una piccola nuotata in qualsiasi tipo di specchio d'acqua in Fortnite, quindi sali sulla terraferma per infliggere danni a un avversario nemico.

Se stai cercando un buon posto per nuotare e anche infliggere danni ai giocatori nemici, prova cadere a Sunswoon Lagoon. Mentre le missioni Summer Escape sono attive, questo punto di riferimento è destinato a essere un popolare "hot drop" con gente che spera di parlare con Purradise Meowscles e altro ancora.

Nuota per 75 metri a Sunswoon Lagoon

annuncio

Dov'è Laguna di Sunswoon? Questo è un punto di riferimento trovato direttamente al a ovest di Creeky Compounde a nord di Rumble Ruins nel bioma della giungla. L'intero locale è stato decorato per l'evento Summer Escape, con galleggianti, lucine e un gigantesco murale di graffiti di Purradise Meowscles accanto alla cascata.

Salta nella laguna e nuota alcuni giri per un totale di 75 metri per completare questa missione.

Mangia cinque coni gelato

Il modo numero uno per combattere il caldo è abbattere un dolcetto ghiacciato. Bene, ora puoi trovare Coni Gelato tutt'intorno all'isola Battle Royale di Fortnite. Consuma uno di questi coni gelato per ottenere effetti speciali e bonus.

Dove puoi trovare i coni gelato in Fortnite? Cerca i dispositivi di raffreddamento blu ovunque sull'isola in Fortnite per avere la possibilità di saccheggiare uno dei tanti nuovi tipi di coni gelato. IL posto migliore per cercare dispositivi di raffreddamento in Fortnite lo è Intoppi e fossatiil parcheggio per roulotte un po' a nord lungo la strada da Frenzy Fields, Composto Creeky nel nuovo bioma della giungla, o stranamente la fortezza ghiacciata che è Bastione brutale.

annuncio

Rompi 10 barili schiaffo o barili melmosi

A volte devi solo rompere un barile e vedere cosa fa. Botti di schiaffo sono contenitori arancioni e grigi che possono essere aperti con un piccone per riempire istantaneamente la tua barra della resistenza, dandoti una resistenza illimitata per un breve lasso di tempo. D'altra parte, Botti Slurp sono contenitori cromati con scritte bluastre che spruzzano Slurp Juice per curare la tua salute e gli scudi quando vengono aperti.

Di gran lunga il posto migliore per trovare sia Slap che Slurp Barrels è il nome appropriato Spiagge sdrucciolevoli. Cerca il Fabbrica di schiaffi a sud dove puoi trovare tonnellate di Slap Barels, o uno degli edifici sul lato nord del fiume dove puoi trovare un grande deposito di Slurp Barrels.

Elimina un avversario mentre sei sotto l'effetto di Cono Gelato Congelato o Piccante

I coni gelato possono essere trovato in dispositivi di raffreddamento durante l'evento Fuga estiva di Fortnite. Ci sono cinque diversi tipi di coni gelatoognuno che può essere consumato con un effetto diverso!

I coni gelato congelati e piccanti possono essere mangiati per influenzare i tuoi movimenti. Cono Gelato Congelato trasformerà i tuoi piedi in ghiaccioli, rendendoti un po' scivoloso ma anche concedendo una diapositiva più lunga. D'altra parte, Coni Gelato Piccanti ti darà un aumento temporaneo della velocità.

annuncio

Dei due, se riesci a mettere le mani su un cono gelato piccante saccheggiando un dispositivo di raffreddamento, tienilo con te finché non incontri un giocatore nemico. Quindi mangia velocemente il tuo gelato prima di eliminare il tuo avversario per portare a termine questo compito. La "scivolosità" del cono gelato congelato è un po' difficile da controllare, rendendo i coni piccanti la strada da percorrere per il combattimento.

Missioni Festa della Laguna

Le missioni Lagoon Party saranno disponibili in Fortnite a partire dal 8 luglio 2023.

Fai una missione d'ingresso

Le missioni Fai un ingresso saranno disponibili in Fortnite a partire dal 12 luglio 2023.

Avanti: dove trovare le noci di cocco in Fortnite

Questa guida è stata utile?

Lascia un feedback

In questa guida

Starfield: perché i 30 fps potrebbero avere senso su console | Anteprima delle prestazioni di IGN

Con Starfield al centro dell'Xbox 2023 Showcase la scorsa settimana, Bethesda ci ha fatto un tuffo in profondità in uno dei più grandi giochi di questa generazione. La domanda più grande dopo gli spettacoli era: perché sono 30 fps su Xbox Series X e Series S e non 60 fps? In questa anteprima di IGN Performance, approfondiamo i dettagli condivisi dal team, le specifiche minime e consigliate per PC rivelate e come funziona il Creation Engine 2, confrontando i giochi precedenti per valutare alcuni dei potenziali motivi per cui il team potrebbe aver scelto i 30 fps. . Confrontiamo anche i miglioramenti rispetto alla visualizzazione precedente, i miglioramenti all'interno del motore e molto altro. Quindi preparati a lanciarti in un'anteprima delle prestazioni di Starfield alimentata a razzo. Capitoli 0:00 Introduzione 0:27 Perché potrebbero essere 30 fps e approfondire il motore di creazione 3:39 Specifiche per PC e impatto grafico 4:25 Testare i vecchi giochi su Xbox Series X e PC , cosa possiamo imparare? 9:29 Cosa può significare per Starfield e miglioramenti 12:57 La fisica, i dettagli di Starfield e come è migliorato 16:18 Chiudendo la domanda, perché gli sviluppatori potrebbero aver scelto 30 fps su console?

Soluzione e guida di Final Fantasy 16

Superman: Legacy ha ufficialmente il suo Superman e Lois Lane

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Missioni di fuga estiva di Fortnite - Guida a Fortnite, puoi visitare la categoria Fortnite.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.