MTG's Best Starter Kit offre sorprendentemente un valore di $57!

07/07/2023

Nel tentativo di acquisire nuovi giocatori, Wizards of the Coast ha creato molti prodotti diversi. Jumpstart sembra essere il prodotto preferito al momento, offrendo ai nuovi giocatori la possibilità di aprire due pacchetti, unire i contenuti e imparare a giocare a Magic: the Gathering.

In passato, il prodotto Starter Kit era un prodotto comune da vedere insieme a varie versioni di MTG, in particolare i set di base. Offrendo alcune carte meccanicamente uniche in due mazzi da 60 carte precostituiti, l'obiettivo di questo prodotto è offrire ai nuovi giocatori un facile punto di ingresso per imparare le regole.

Sfortunatamente, nel tentativo di rendere questi mazzi di facile comprensione per i nuovi giocatori, molte delle carte meccanicamente uniche erano molto sottotono. Anche il resto del mazzo non era generalmente desiderabile per chiunque avesse le regole del gioco sotto la cintura, il che ha reso questi prodotti enormi flop.

Nonostante la storia a scacchi del prodotto Starter Kit, è tornato ancora una volta con Lord of the Rings: Tales of Middle-earth. Questa volta, tuttavia, sembra che Wizards of the Coast possa aver fatto bene, dato che c'è un serio valore da avere nello Starter Kit de Il Signore degli Anelli!

Riassunto
  1. Il kit iniziale del Signore degli Anelli
  2. Esclusive del mazzo Sauron
  3. La Compagnia
  4. Valore totale delle carte del kit iniziale meccanicamente uniche

Il kit iniziale del Signore degli Anelli

Ci sono molte carte MTG Il Signore degli Anelli: I racconti della Terra di Mezzo meccanicamente uniche offerte nello Starter Kit, il che ha reso questo particolare prodotto entry-level molto più prezioso del solito. Non è la prima volta che Wizards of the Coast rilascia un prodotto Starter Kit, ma è la prima volta che un giocatore di MTG ha un buon motivo per considerare l'acquisto.

Lo Starter Kit de Il Signore degli Anelli è pensato come un prodotto per aiutare i nuovi giocatori a imparare le basi di Magic: the Gathering. In quanto tali, questi kit generalmente includono carte meccanicamente uniche che sono un po' annacquate per renderle di facile comprensione. Dal momento che il prodotto Il Signore degli Anelli: I racconti della Terra di Mezzo può raggiungere i fan dell'IP LOTR, ha senso creare un punto di ingresso facile per loro che possa entusiasmarli.

Per quanto riguarda la qualità delle carte, questi kit offrono il livello di carte che ti aspetteresti. Ci sono alcune gemme nascoste qui, ma molte delle carte in questi kit sono piuttosto deboli e probabilmente non verranno giocate al di fuori di specifici mazzi Commander a tema. L'avvertenza, tuttavia, è che questi sono fantastici per i mazzi Commander a tema.

Poiché molti giocatori stanno cercando di costruire mazzi Commander a tema Il Signore degli Anelli, le esclusive dello Starter Kit sono diventate sorprendentemente costose. La domanda di queste carte supera di gran lunga l'attuale offerta di single sul mercato. Questo dà al tuo Starter Kit molto valore per scambiare le tue carte se desideri scambiare le carte con un prodotto MTG più complesso, ad esempio dopo aver imparato le corde.

Una breve nota qui: tutte queste carte hanno anche trattamenti artistici estesi che puoi trovare nel prodotto Collector Booster. Come puoi immaginare, le varianti artistiche estese tendono ad essere un po' più costose. Da notare anche che le versioni artistiche estese di queste carte non hanno ancora copie foil.

Per saperne di più: Le 10 migliori carte MTG del Signore degli Anelli più costose

Esclusive del mazzo Sauron

A partire dalla metà Sauron dello Starter Kit c'è lo stesso Lidless Eye.

Il Comandante stesso porta a una strategia davvero aggressiva che probabilmente implicherà prendere le carte del tuo avversario e sacrificarle. Anche se questo può essere un po' difficile da usare come un vero Capitano poiché la maggior parte del suo valore viene consumato come innesco ETB (e Rakdos non è eccezionale con le carte Blinking), sembra una fantastica aggiunta tematica al giusto 99. Per questo motivo, la carta tende a essere venduta al dettaglio per circa $ 6,50.

Gollum, Guida agli intrighi

Gollum, Guida agli intrighi è ingannevolmente potente. La carta offre un minigioco che riflette veramente la natura intrigante di Gollum. Questo perché, indipendentemente dal fatto che tu vinca o perda, Gollum non si esporrà al pericolo.

Ogni volta che Gollum attacca, puoi guardare le prime due carte del tuo grimorio e riorganizzarle in qualsiasi ordine. Successivamente, puoi scegliere un avversario e dichiarare "terra" o "non terra". Il tuo avversario deve indovinare se la prima carta del tuo grimorio è quella che dici. Se indovinano, Gollum viene rimosso dal combattimento. Se indovinano male, peschi la carta e Gollum ottiene temporaneamente un potere e uno stato non bloccabile. Indipendentemente dal risultato, Gollum non potrà essere bloccato ma, se il tuo avversario sceglie erroneamente, otterrai un vantaggio di carte e un orologio minaccioso.

Nonostante la carta sia un'esclusiva del mazzo iniziale, non sembra esserci molto interesse per Gollum, Guida agli intrighi. La carta è scesa di prezzo, attualmente in vendita al dettaglio per tra $2 E $ 3 in media. Onestamente, questo sembra un effetto piuttosto potente a quel prezzo.

Per saperne di più: I giocatori di MTG vogliono mazzi da una carta più bizzarri!

Re Stregone, Portatore di Rovina

Ecco uno Starter Kit esclusivo che vale una bella fetta di spiccioli! La carta stessa è decisamente una bomba nel contesto di una battaglia con lo Starter Kit, ma il Re Stregone, Portatore di Rovina non è troppo potente in un'ambientazione di Commander. Se le fosse permesso di attaccare, l'effetto di indurre un avversario in difesa a sacrificare la sua creatura meno potente può essere devastante, ma arrivare allo stadio in cui puoi attaccare con questa carta potrebbe essere più difficile di quanto ti aspetti.

Ad ogni modo, come abbiamo discusso di recente, Wraith Typal è di moda in questo momento. Di conseguenza, il Re Stregone, Portatore di Rovina è un prodotto caldo. Mentre il prezzo di mercato su TCGplayer suggerisce che questa carta è in vendita al dettaglio $ 15, le vendite raccontano una storia diversa. Secondo le recenti vendite, questa carta sta lentamente aumentando di prezzo, comunemente venduta per circa il $ 17 segno.

Il Balrog, Fiamma di Uldun

Questa particolare iterazione di The Balrog è la meno eccitante che il set di Tales of Middle-earth abbia da offrire. Un 7/7 con Travolgere per cinque mana è un buon valore, ma la carta ha uno svantaggio sorprendente. Se una creatura leggendaria controllata da un avversario muore, il Balrog si metterà in fondo al grimorio del suo proprietario. Questo è piuttosto saporito, specialmente se muore un Gandalf avversario, ma non si traduce bene nell'essere una carta giocabile. Di conseguenza, questa carta è attualmente senza valore.

Per saperne di più: Le 10 peggiori creature in MTG

Fuochi del Monte Fato

Per un $ 1,50-$ 2,00 punto di prezzo, i Fuochi del Monte Fato sembra una carta piuttosto potente. In primo luogo, questo funge da rimozione per una piccola creatura. Se quella carta viene potenziata da un mucchio di equipaggiamento, i Fuochi non risparmieranno neanche quelli, rendendolo piuttosto carino contro i mazzi Commander basati sull'equipaggiamento. Continuo a non pensare che questo sia abbastanza buono contro un mazzo Modern come Hammertime, comunque.

Il vero valore di questa carta sta nella sua abilità attivata. Tre mana non sono economici quando si esilia una carta che può essere giocata solo per quel turno ma, se la giochi, Fires of Mount Doom infliggerà due danni a ciascun giocatore. Questa può essere una condizione di vittoria in una partita prolungata di Commander.

Fuochi del Monte Fato sicuramente non è una carta di cui scrivere a casa ma, per il prezzo, il suo effetto è interessante.

La Compagnia

Questo, come molti altri aspetti del crossover de Il Signore degli Anelli di Magic, evidenzia la lotta tra il bene e il male. Mentre abbiamo esplorato tutti gli strumenti unici forniti dal mazzo Sauron, c'è un altro mazzo rappresentato dal matrimonio di Aragorn e Arwen, uno dei più grandi eventi che rappresenta la sconfitta del male all'interno della tradizione LOTR.

Per quanto riguarda la giocabilità, questa carta va bene ai tavoli Commander casuali. Sei mana sono un costo piuttosto alto da pagare per una carta che ha bisogno di una presenza sul tabellone per brillare, ma Aragorn e Arwen possono mandare fuori controllo il tuo tabellone piuttosto rapidamente. Di conseguenza, la carta vale circa $ 5.

Per saperne di più: Alla serie MTG Manga manca una stampa inglese ufficiale

Frodo, eroe determinato

Mentre la fattibilità di Frodo in un mazzo come Modern Hammertime può sembrare forte a prima vista, è importante notare che questa carta non può equipaggiare un equipaggiamento di mana, nonostante sia in grado di equipaggiare equipaggiamenti con valore di due e tre mana, gratuitamente, il che sembra davvero un ' Frodo non può equipaggiare Colossus Hammer gratuitamente.

A parte questo, però, Frodo è fantastico in qualsiasi mazzo di equipaggiamento Commander bianco. In grado di equipaggiare il ciclo della spada ignorando tutti i danni inflitti gratuitamente, Frodo può generare un sacco di valore se circondato da potenti equipaggiamenti. C'è sicuramente una casa per questa carta nel formato Commander e, di conseguenza, Frodo viene venduto al dettaglio per circa $ 3 sul mercato secondario.

Gandalf, Cavaliere Bianco

Gandalf, White Rider è un'altra creatura che eccelle quando hai una presenza sul tabellone. Finché lanci molti incantesimi, Gandalf può rappresentare molto potere su molte creature mentre ti aiuta a correggere il tuo sorteggio. Lo stesso Gandalf è piuttosto difficile da uccidere, dandoti la possibilità di posizionare Gandalf quinto dalla cima del tuo mazzo alla morte.

Sebbene questa carta abbia bisogno di una grande presenza al di fuori di se stessa per funzionare in modo efficiente, Gandalf è un discreto urlo nei mazzi di token che vogliono lanciare molti incantesimi, come un mazzo a tema Young Pyromancer. Per questo motivo, la carta vale circa $ 3.

Per saperne di più: Le 11 rare rare mitiche più costose di MTG: luglio 2023

Galadriel, Donatore

Considerando il valore di mana di Galadriel, questa carta ha un serio valore di mercato secondario. Per cinque mana, Galadriel offre l'opportunità, all'ingresso e all'attacco, di creare un Cibo, un Tesoro o piazzare un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Considerando l'aumento dei mazzi con questioni di cibo, Galadriel potrebbe essere considerato una risorsa interessante lì. Altrimenti, la capacità di generare Treasure Tokens è un modo potente per crescere. Infine, avere il tipo di creatura Elfo potrebbe permettergli di essere giocato nei mazzi Elf Typal.

Ad ogni modo, prendere un Galadriel sul mercato secondario potrebbe costare più del previsto. Questa carta tende a vendere al dettaglio tra $ 8,50 E $ 10 per la sua variante Starter Kit. Detto questo, personalmente non consiglierei di provare questa carta a meno che il tuo cuore non sia concentrato su di essa. Galadriel sembra un po' carente per quanto riguarda il suo valore di mana e il suo prezzo.

L'anello di Bilbo

Ultimo, ma certamente non meno importante, è l'anello di Bilbo. Questo incantesimo di equipaggiamento ha visto un aumento esplosivo del prezzo sul mercato secondario subito dopo l'uscita del set, raggiungendo un picco di $ 14! È sceso da allora, ma ha ancora circa a $ 9-10 chiedere il prezzo.

L'Anello di Bilbo è un incredibile potenziamento del mazzo Food and Fellowship Commander. Come abbiamo già accennato alcune volte, questo particolare mazzo Commander, rispetto agli altri mazzi precostruiti, ha bisogno di un po' di aiuto.

Sebbene sia il migliore se usato insieme a preziose creature Halfling, l'Anello di Bilbo rende molto difficile affrontare qualsiasi creatura che voglia attaccare. Offrendo Malocchio e Imbloccabile, la tua creatura equipaggiata sarà quasi intoccabile durante il tuo turno. Se la creatura attacca da sola, puoi persino generare vantaggio di carte.

Questo è fantastico insieme a Frodo, Hobbit avventuroso poiché la carta vuole attaccare per generare Ring Tempts e pescare già carte. Il guadagno di punti vita presente nel mazzo Food and Fellowship aiuterà anche a mitigare il piccolo svantaggio di questa carta.

Valore totale delle carte del kit iniziale meccanicamente uniche

Tenendo conto di tutti i valori di queste carte meccanicamente uniche (prendendo la mediana dei prezzi in intervalli) si arriva a un sorprendente $ 57,40! Per riferimento, vale lo stesso starter kit $ 30e offre due mazzi completi che puoi riprodurre prima di smontarlo per le parti. Ottieni persino codici per ottenere queste carte su MTG Arena!

Al di fuori delle carte di cui sopra, tuttavia, non c'è molto valore da trovare qui. Il prezzo del kit è già quasi raddoppiato dal rilascio poiché questi erano usati per circa $ 17quindi le persone sono consapevoli di quanto siano preziose le carte meccanicamente uniche.

Ad ogni modo, questo Starter Kit sembra una schiacciata per un'ampia varietà di giocatori. Tra il voler semplicemente giocare con due divertenti mazzi precostruiti a tema Il Signore degli Anelli e offrire ai fan del Signore degli Anelli un ottimo modo per accedere al gioco di MTG, questo prodotto sembra passare sotto molte luci diverse. Se l'esclusiva Starter Kit diventa più facile da accedere o diventa meno desiderabile quando l'interesse per Commander svanisce, queste carte potrebbero perdere un po' di valore ma, per ora, questo prodotto è un buon esempio di Starter Kit fatto bene.

Per saperne di più: MTG Lord of the Rings Limited ha enormi problemi di bilanciamento!

Se vuoi conoscere altri articoli simili a MTG's Best Starter Kit offre sorprendentemente un valore di $57!, puoi visitare la categoria eSports.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.