
Posso correre eh: la reazione di Dibu Martínez alle sue valutazioni nel videogioco EA Sports FC 24
30/09/2023

La reazione del Dibu Martínez al vedere il suo punteggio su FIFA
Anno dopo anno, quando vengono lanciati i famosi videogiochi di calcio per le console più popolari, i giocatori scoprono quale valore viene attribuito alle loro abilità. E a una settimana dall'uscita del EA SPORTS FC 24, il successore dello storico FIFA, molti club hanno mostrato ai loro giocatori le loro carte per vedere le loro reazioni, come è successo con l'argentino Damián Emiliano Martínez nell'Aston Villa.
Sui social media del club inglese è stato pubblicato un video in cui si vede Dibu ricevere una gigantesca carta proprio prima di entrare nel centro sportivo per l'allenamento. Il portiere della Nazionale Argentina ha esaminato rapidamente le diverse valutazioni che gli hanno assegnato un punteggio generale di 85.
Dibu Martínez non soddisfatto della sua velocità
Tutto sembrava andare bene, dato che aveva valori superiori a 82 in cinque delle sei statistiche mostrate sulla carta, ma ha notato che il suo punteggio di velocità era molto basso rispetto al resto e ha fatto presente che potrebbe avere una valutazione più alta.
"58 di velocità? Io posso correre, quindi almeno 78", ha detto Dibu Martínez, che è diventato uno degli idoli della Nazionale Argentina dopo la vittoria della Coppa del Mondo in Qatar, soprattutto per le sue prestazioni nei rigori e per l'incredibile parata contro Kolo Muani in finale.
Sebbene il suo punteggio generale sia ampiamente superiore rispetto a FIFA 23, ovvero la versione precedente di questo videogioco, è evidente che Emi Martínez non è soddisfatto della valutazione di EA SPORTS per quanto riguarda la sua velocità.
Le valutazioni di Dibu Martínez su FIFA
I valori di ogni calciatore nel videogioco vanno da 0 a 99, quindi il suo punteggio generale di 85 è un ottimo risultato. Il numero più alto tra le sue qualità è quello che rappresenta il punteggio nella parte superiore della carta. Quindi, per Dibu, è 85 perché il suo livello di riflessi è valutato con quel numero.
Oltre alla velocità e ai riflessi, il resto delle sue valutazioni sono 83 nel diving (capacità di tuffarsi), 83 nel handling (gestione della palla con le mani), 82 nel kicking (abilità di calciare) e 84 nel positioning (senso della posizione).
Il ruolo di Dibu Martínez nell'Aston Villa
Dopo un inizio di stagione difficile con una pesante sconfitta contro il Newcastle, l'Aston Villa è riuscito a raddrizzare la sua campagna con un Dibu Martínez sempre più protagonista e importante per i successi della squadra. Nell'ultima partita di Premier League, la squadra allenata da Unai Emery ha sconfitto il Chelsea per 1-0 a Stamford Bridge grazie alle grandi parate del portiere argentino. Al momento, l'Aston Villa ha registrato quattro vittorie e due sconfitte nella lega inglese e sabato prossimo affronterà il Brighton & Hove Albion nella ottava giornata.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Posso correre eh: la reazione di Dibu Martínez alle sue valutazioni nel videogioco EA Sports FC 24, puoi visitare la categoria FIFA.
Lascia un commento