
Rivoluzionaria rielaborazione della funzione Percorsi in Pokemon Go con ricompense bonus: svelato dagli sviluppatori
21/09/2023

## Pokemon Go: Nuovi aggiornamenti per la funzione Routes
*di Brad Norton*
*Pubblicato il 20 settembre 2023, alle 23:23:52*
*Aggiornato il 20 settembre 2023, alle 23:26:34*
---
### Pokemon Go: Miglioramenti per la funzione Routes
I developer di Pokemon Go presso Niantic stanno già cercando di migliorare la nuova funzione Routes con diversi aggiornamenti chiave, alcuni già disponibili e altri in fase di sviluppo. Da ricompense aggiuntive a una navigazione più semplice, ecco cosa sappiamo.
Due mesi fa, Pokemon Go ha introdotto la sua nuova funzione Routes. Grazie a questa aggiunta, i giocatori possono ora creare i propri percorsi affinché altri li seguano nel mondo reale.
Forse hai scoperto un percorso di trekking particolarmente gratificante, oppure hai semplicemente apprezzato una passeggiata nella tua città grazie a questa funzione. Ora puoi condividere l'esperienza esatta con gli altri. Una volta approvati, saranno disponibili numerosi bonus per coloro che condividono i propri percorsi ed esplorano quelli creati dagli altri.
Tuttavia, non è stato tutto rose e fiori. Alcuni percorsi bizzarri hanno lasciato i giocatori perplessi, chiedendosi come siano stati approvati, mentre altri hanno avuto difficoltà ad accedere alla funzione. Fortunatamente, Niantic ha ascoltato le lamentele in modo chiaro.

### Miglioramenti e sviluppi futuri
I developer di Pokemon Go hanno affrontato direttamente la questione delle Routes in un post del blog datato 20 settembre, condividendo che sono già stati implementati diversi miglioramenti e che altri sono attualmente in fase di sviluppo.
Per cominciare, secondo Niantic, ora i percorsi dovrebbero essere più facilmente accessibili per i giocatori di tutto il mondo, e anche coloro che si trovano a livelli inferiori dovrebbero poter godere della funzione.
Sono stati aggiunti anche diversi miglioramenti per la comodità dei giocatori, come frecce direzionali per guidarti lungo un percorso e persino un contatore che mostra il numero di Cellule Zygarde che hai raccolto.
Per il futuro, Niantic ha elencato i seguenti punti come aree chiave su cui intende concentrarsi per ulteriori miglioramenti:
- Più Allenatori potranno creare percorsi.
- Gli Allenatori troveranno le Cellule Zygarde più spesso durante l'esplorazione dei percorsi.
- Sarà disponibile una nuova notifica per informare gli Allenatori della presenza di percorsi nelle vicinanze.
- Diversi miglioramenti per la qualità dell'esperienza di gioco.
Nonostante sia ancora presto per valutare appieno questa funzione relativamente nuova, i developer di Pokemon Go stanno lavorando per garantire che tutti possano accedervi e divertirsi a sufficienza.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Rivoluzionaria rielaborazione della funzione Percorsi in Pokemon Go con ricompense bonus: svelato dagli sviluppatori, puoi visitare la categoria Pokémon.
Lascia un commento