
Rockstar ha appena fatto un teaser per la prossima presentazione del suo prossimo gioco di punta?
30/09/2023

Rockstar sembra aver appena confermato l'esistenza del futuro GTA 6, se si fa affidamento agli elementi individuati da attenti internauti sui social media. Tutto sembra indicare che la data di presentazione sia imminente.
Sono passati più di 10 anni da quando Rockstar ha lanciato il mitico GTA 5 e i fan della serie attendono con impazienza un nuovo capitolo. Sebbene finora abbiamo avuto poche informazioni ufficiali su GTA 6, lo sviluppatore sembra stuzzicare il suo nuovo gioco con possibili riferimenti sparsi in immagini e messaggi casuali su Grand Theft Auto 5 o Online.
L'ultima pubblicazione, che annuncia un oggetto gratuito del Festival della Luna in GTA Online, ha rapidamente destato sospetti tra i fan. "Buon festival della luna", scrive Rockstar. "Gioca a GTA Online in qualsiasi momento della settimana per ottenere la maglietta rossa Happy Moon e partecipare alle festività". Se il messaggio non contiene alcun riferimento a GTA 6, è sull'immagine che gli internauti hanno rapidamente individuato qualcosa.
Leggi anche - GTA 6: l'identità di un hacker svelata, non è affatto come te l'aspetti
Rockstar potrebbe presto annunciare l'arrivo di GTA 6
Nell'immagine si possono vedere due protagonisti di GTA Online indossare le magliette del Festival della Luna e stare davanti alla scritta Vinewood mentre la luna piena si trova sopra di loro. Il modo in cui i due personaggi si tengono davanti alla scritta Vinewood copre completamente la seconda metà dell'immagine e lascia vedere solo la parte "VI".
Ovviamente non ci sono coincidenze qui, ogni pubblicazione è stata attentamente pianificata in anticipo. Nonostante tutto ciò che Rockstar Games dice e fa in questo momento sia analizzato minuziosamente dai fan disperati di vedere qualcosa sul prossimo grande gioco dello studio, questo sembra indubbiamente un piccolo anticipo su GTA 6.
Diversi leaker hanno recentemente parlato di una possibile presentazione di GTA 6 già nel mese di ottobre, giovedì 26 per essere precisi. Dato l'apparizione di un tale teaser, possiamo solo immaginare che la presentazione ufficiale sia imminente. Rockstar si aspetta un successo strepitoso fin dal lancio, con gli analisti che prevedono vendite record che genereranno 1 miliardo di dollari di ricavi già nella prima settimana.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Rockstar ha appena fatto un teaser per la prossima presentazione del suo prossimo gioco di punta?, puoi visitare la categoria GTA.
Lascia un commento