
Square-Enix svela finalmente la pronuncia di Cait Sith dopo oltre 25 anni
04/10/2023
Svelata la pronuncia di Cait Sith in Final Fantasy 7 Rebirth
Final Fantasy 7 Rebirth: Square-Enix scioglie il dubbio sulla pronuncia di Cait Sith
Final Fantasy 7, uno dei giochi più amati e iconici della storia dei videogiochi, continua a sorprendere anche dopo oltre 25 anni dal suo lancio. Questa volta, la notizia riguarda uno dei personaggi più discussi della saga: Cait Sith.
La community internazionale degli appassionati di JRPG si è sempre chiesta come si pronunciasse correttamente il nome di questo misterioso felino. Finalmente, Square-Enix ha deciso di porre fine a questo annoso dubbio, svelando la pronuncia ufficiale di Cait Sith.
Attraverso l'account Twitter di Final Fantasy 7 Rebirth, il nuovo capitolo del rifacimento di questo amato gioco, Square-Enix ha confermato che la pronuncia corretta del nome è "Kate Sihth". Questo annuncio è arrivato dopo numerose richieste da parte dei fan, poiché il gioco originale non prevedeva alcun doppiaggio e tutti i dialoghi e i nomi venivano esposti solo testualmente.
I giocatori sono stati entusiasti di ricevere questa conferma ufficiale e finalmente poter pronunciare correttamente il nome di Cait Sith, uno dei personaggi più affascinanti di Final Fantasy 7.
Ma le novità non finiscono qui. Square-Enix ha anche svelato le tecniche e la Limit Break di un altro personaggio iconico del gioco: RED XII. In Final Fantasy 7 Rebirth, i giocatori avranno la possibilità di controllare direttamente RED XII e sperimentare le sue abilità uniche.
L'attesa per Final Fantasy 7 Rebirth è sempre più grande, con la data di uscita fissata per il 29 febbraio del prossimo anno. I fan non vedono l'ora di rituffarsi nel magnifico mondo di questo JRPG su PlayStation 5 e scoprire tutte le sorprese che Square-Enix ha in serbo per loro.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Square-Enix svela finalmente la pronuncia di Cait Sith dopo oltre 25 anni, puoi visitare la categoria Gaming.
Lascia un commento