
Streamer di Fortnite sospeso supplica Twitch di annullare il ban dopo uno scherzo su predatore di minori
30/08/2023

Lo streamer di Twitch 'HydraSZN', sospeso per giocare a Fortnite, ha chiesto a Twitch di annullare il ban dopo aver scherzato di essere un "predatore di minori".
Il 20 agosto, l'utente Twitter/X 'yoxics' ha chiesto a Twitch di prendere provvedimenti contro lo streamer di Fortnite HydraSZN dopo che aveva fatto commenti discutibili su di sé come "predatore".
Dopo essere stato ucciso da un nemico nel gioco, lo streamer ha iniziato a chiamarsi "predatore di minori" e ha detto di "piacergli i bambini". Il video del momento è diventato virale su X, dove è giusto dire che gran parte della comunità è rimasta indignata dai commenti, molti dei quali hanno chiesto all'azienda proprietaria di Amazon di prendere provvedimenti.
Twitch ha finalmente agito contro Hydra il 24 agosto con una sospensione a tempo indeterminato dalla piattaforma. Ora, lo streamer di Twitch, che nel frattempo è passato a Kick mentre fa appello per l'annullamento del ban, ha supplicato la piattaforma di rivalutare la sospensione.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Streamer di Fortnite sospeso supplica Twitch di annullare il ban dopo uno scherzo su predatore di minori, puoi visitare la categoria Twitch.
Lascia un commento