
T1 affronterà G2 e altre squadre europee in un evento fuori stagione di LoL
30/09/2023

LCK giants T1 si preparano ad affrontare G2 Esports nel torneo Red Bull League of Its Own
Un torneo unico per intrattenere i fan durante la pausa di League of Legends
Con la conclusione della stagione 2023 di League of Legends il 19 novembre con la finale dei Mondiali, Red Bull ha ideato un modo per intrattenere i fan durante la pausa con un torneo unico nel suo genere chiamato Red Bull League of Its Own.
Il 9 dicembre, il Berlin Velodrom, che ha ospitato il Major di Dota 2 ESL One Berlin all'inizio di quest'anno, aprirà le sue porte ad alcune delle migliori squadre di League of Legends al mondo, tra cui i giganti della LCK T1.
La lineup delle squadre partecipanti include anche NNO Old, una squadra di streamer tedeschi, G2 Esports, Heretics e Karmine Corp. BIG ed Eintracht Spandau, due delle squadre più importanti della Prime League tedesca, si sfideranno per avere l'opportunità di affrontare T1.
I biglietti per il Red Bull League of Its Own sono già esauriti, con i fan che potranno assistere all'evento dalle 11 del mattino e vedere T1 sfidare queste squadre in incontri emozionanti.
Ulteriori informazioni sull'evento, inclusi il formato e il montepremi, saranno rilasciate nelle prossime settimane. Il torneo sarà trasmesso in diretta dal Velodrom su Twitch e YouTube.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a T1 affronterà G2 e altre squadre europee in un evento fuori stagione di LoL, puoi visitare la categoria LOL.
Lascia un commento