
Twitch inizia finalmente a lanciare il nuovo Channel Switcher senza pubblicità
22/05/2023

Twitch ha finalmente iniziato a distribuire il suo nuovo layout di navigazione senza pubblicità a più utenti, dando loro la possibilità di selezionare uno streaming senza guardare gli annunci su ciascun canale.
Nel giugno 2022, Twitch ha iniziato a implementare un nuovo layout per la sezione "sfoglia" sul popolare sito.
Consentendo agli spettatori di passare da un canale all'altro senza pubblicità, è stato accolto con polemiche poiché molti hanno condiviso il loro disgusto per il design.
Quasi un anno dopo, l'app viola ha implementato vari miglioramenti e finalmente ha iniziato a distribuire Channel Switcher a più utenti.
Twitch finalmente lancia il nuovo browser di streaming senza pubblicità
Twitch ha rivelato la notizia in un tweet il 22 maggio, insieme a un video che mostra le nuove funzionalità.
"L'anno scorso, abbiamo sperimentato un Channel Switcher per fornire un modo comodo e senza pubblicità per navigare e scoprire nuovi stream", hanno affermato. "Abbiamo lavorato su diversi miglioramenti suggeriti dalla community e li stiamo implementando per una percentuale di utenti."
Nelle risposte, hanno elencato alcuni dei nuovi miglioramenti e funzionalità di Channel Switcher.
L'anno scorso abbiamo sperimentato un Channel Switcher per fornire un modo conveniente e senza pubblicità per navigare e scoprire nuovi stream! Abbiamo lavorato su diversi miglioramenti suggeriti dalla community e lo stiamo implementando per una % di utenti dei nuovi miglioramenti e funzionalità: pic.twitter.com/Lg0jrjaElT
— Supporto Twitch (@TwitchSupport) 22 maggio 2023
Le nuove opzioni includono due diversi layout, la possibilità di disabilitare l'anteprima video, nonché la possibilità di visualizzare in anteprima e guardare i clip nella categoria che stai guardando.
Gli utenti possono persino unirsi direttamente ai flussi dalle anteprime dei clip se quel creatore è in diretta.
️ La nuova funzionalità ti consente di visualizzare rapidamente in anteprima e guardare le clip della categoria che stai visualizzando Se il proprietario di quella clip è in diretta, puoi unirti rapidamente al suo stream direttamente dalla clip pic.twitter.com/XVC582xS4Y
— Supporto Twitch (@TwitchSupport) 22 maggio 2023
Twitch non ha specificato quanti creatori riceveranno la nuova funzionalità nei prossimi giorni, presumibilmente lasciandola un po' aperta man mano che riceveranno più feedback.
I fan della piattaforma hanno rapidamente condiviso i loro pensieri sulla nuova funzionalità, con molti che hanno affermato di essere entusiasti di vedere il Channel Switcher implementato sull'intero sito web.
Per ulteriori notizie su Twitch e altre storie virali, dai un'occhiata alla nostra copertura.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch inizia finalmente a lanciare il nuovo Channel Switcher senza pubblicità, puoi visitare la categoria Twitch.
Lascia un commento