
Un trailer svela la prima skin esclusiva PlayStation
04/10/2023
Dettagli emergenti su Call of Duty Modern Warfare 3: skin esclusiva per PlayStation
Stanno emergendo sempre più dettagli su Call of Duty Modern Warfare 3, il tanto atteso sparatutto, e stavolta riguardano una skin esclusiva disponibile solo per i giocatori PlayStation che prenoteranno il gioco.
Una sfida per sbloccare la skin
Sul PlayStation Store americano è stata aggiunta una nuova sezione sulla pagina ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 3. In questa sezione è presente un mini-gioco che mette alla prova i giocatori chiedendo loro di trovare la combinazione di una cassaforte. Una volta trovate le tre cifre corrette e sbloccata la serratura, sarà possibile guardare un breve filmato che mostra in azione Lockpick, l'operatrice esclusiva che può essere sbloccata solo preordinando il gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il filmato fa intuire che Lockpick avrà uno speciale coltello a disposizione, ma al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni su possibili progetti o bundle esclusivi per gli utenti Sony.
Possibili skin alternative e pacchetti esclusivi per PlayStation Plus
Con tutta probabilità, potremmo assistere a una situazione simile a quanto accaduto con Modern Warfare 2 e la skin Oni. Non è da escludere infatti che le skin alternative di Lockpick verranno distribuite all'inizio di ogni stagione, attraverso pacchetti esclusivi riservati agli abbonati a PlayStation Plus.
Per ora, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni per scoprire se ci saranno altre sorprese in arrivo per i giocatori PlayStation che prenoteranno Call of Duty Modern Warfare 3.
Nel frattempo, è interessante notare che è stato rilasciato un trailer che svela tutte le mappe della Beta di Call of Duty Modern Warfare 3, alimentando ancora di più l'attesa e l'entusiasmo dei fan del gioco.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Un trailer svela la prima skin esclusiva PlayStation, puoi visitare la categoria Call of Duty.
Lascia un commento